Venom 2 in cantiere, Kelly Marcel a lavoro sulla sceneggiatura del sequel

0
Venom

Venom è stato sicuramente una delle maggiori sorprese del 2018 per quanto riguarda il successo al botteghino, e Sony non vuole perdere l’occasione di battere il ferro finché è caldo. E’ notizia recente che Sony Pictures sia già al lavoro sul seguito del film, e che abbia confermato la scrittrice Kelly Marcel per la sceneggiatura della nuova pellicola sul simbionte di casa Marvel.

Secondo quanto riportato da Variety, Sony non ha badato a spese per avere nuovamente la Marcel all’opera su Venom: pare infatti che la scrittrice sia stata inserita tra i produttori esecutivi del sequel. Ovviamente la conferma più importante, e la più scontata, è quella di Tom Hardy nel ruolo del protagonista Eddie Brock, il giornalista che, unito al simbionte alieno, da vita all’antieroe nato sulle pagine di Amazing Spider-Man.

Sembrano inoltre confermati i ritorni di Michelle Williams e di Woody Harrelson, che ha interpretato Cletus Casady in una scena post-credits del primo film. Per chi non lo sapesse, Cletus Casady nei fumetti è il serial killer che, unito ad un altro simbionte, da vita al temibile Carnage, uno degli avversari più violenti ed ostici di Spider-man e di Venom. La scena post-credits ha lasciato supporre un po’ tutti che nel sequel avremmo potuto vedere lo scontro tra Venom e Carnage.

Venom

Diretto da Ruben Fleischer,il cast di Venom vede tra i protagonisti Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Woody Harrelson, Sope Aluko, Scott Deckert, Marcella Bragio e Michelle Lee.

Fonte: cbr