Il protagonista del live-action di Aladdin Mena Massoud vorrebbe passare da Disney a Warner Bros per interpretare un supereroe.
Il film DC Nightwing è ancora nelle prime fasi di elaborazione, un attore afferma di essere pronto a prendere il mantello del giovane supereroe.
Mena Massoud è stato intervistato da Screen Rant, ha parlato di un possibile sequel di Aladdin e della sua aspirazione di interpretare un supereroe, in particolare Dick Grayson: “Ero ossessionato da Batman, ma credo che ormai sia stato fatto molto ed è stato interpretato da attori fantastici. Non credo che potrei superarli in quello che hanno fatto, ma Nightwing ha una storia interessante e non è stata ancora trattata fin adesso, lui è un po’ più giovane e sì, è un personaggio in cui mi piacerebbe cimentarmi.”
“Mi piacerebbe interpretare un supereroe nell’universo Marvel o DC. Vorrei interpretare un supereroe, quindi devo assomigliare a un supereroe. Forse devo mettermi in forma e allenarmi per assomigliarci, prima di poter essere preso per interpretarlo, ma credo che sia importante mettere le cose in chiaro su quello che voglio fare e lavorare sodo per raggiungerlo e poi vediamo cosa succede.”
Nel 2017 il regista Chris McKay (The LEGO Batman Movie) aveva annunciato che avrebbe fatto un film su Nightwing. Ma dopo quella affermazione non ci sono più state altre notizie, sembra che il film sia passato nel dimenticatoio dei piani sui film DC. Il regista ha detto però che spera ancora di farlo: “Spero che sia ancora uan realtà, spero che faremo quel film, da quanto ne so io non è stato completamente dimenticato.”
Un rumor recente ha detto che su HBO Max arriverà un film su Red Hood, e quel film sarà un introduzione a Nightwing, e l’eroe apparirà nella pellicola. Da quanto ne sappiamo nessun attore è ancora stato ingaggiato per il ruolo quindi Massoud potrebbe realizzare il suo sogno.
L’attore dopo il successo Disney non aveva avuto il decollo di carriera sperato, e si era sfogato in un intervista, lamentandosi del fatto che non gli fosse stato offerto nemmeno un ruolo dopo Aladdin. L’attore ha passato un periodo difficile e ha criticato il fatto che le poche telefonate che gli venivano fatte erano soltanto per piccole parti in cui doveva interpretare personaggi fortemente legati alle sue origini arabe.
Fortunatamente la sua carriera si sta risollevando, dopo il film di Netflix The Royal Treatment e la conferma del sequel di Aladdin.
Fonte: CBR