Lanterna Verde – Tyrese Gibson spera in una chiamata da Warner Bros.

0
Lanterna Verde

Tyrese Gibson ci spera ancora: l’attore ha espresso da sempre il desiderio di essere parte di un film su Lanterna Verde e, nonostante ogni progetto legato al corpo poliziesco dello spazio sia attualmente fermo, almeno a livello cinematografico, l’attore di Fast & Furious continua a sperare che Warner Bros si ricordi di lui, qualora uno dei progetti venisse riesumato.

L’attore ha parlato infatti ai microfoni di Comicbook.com durante l’evento di presentazione di Fast & Furious 9, ricordando a tutti di considerarsi il miglior candidato possibile per un film su Lanterna Verde (ipotizziamo nei panni di John Stewart):

“Non ho alcun aggiornamento. Ma spero che mi chiamino, perché è un ruolo che desidero davvero, anche se ora, ovviamente, il focus è sul film di Morbius con Jared Leto. Amo Fast & Furious, ma voglio prendere parte anche ad altri franchise, e uno spin-off di Spider-Man è sicuramente uno dei progetti più interessanti che potessero capitarmi.”

Come già detto, Gibson si è autoproclamato il miglior candidato possibile per il ruolo di Lanterna Verde, e resta da capire se Warner Bros. abbia progetti in cantiere per il cinema, visto che l’unico progetto legato al Corpo delle Lanterne è la serie TV prodotta da Greg Berlanti per HBO Max.

Ci sarebbe anche Green Lantern Corps, ispirat al lavoro di Geoff Johns nel New 52, che dovrebbe vedere come protagonisti Hal Jordan e John Stewart, e forse Tyrese Gibson si riferisce a questo progetto, attualmente privo di dettagli, quando ricorda a Warner di desiderare quel ruolo. Lo scopriremo in futuro.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento