Green Lantern – Due Lanterne terresti e Sinestro saranno al centro della serie di HBO Max

0
Green Lantern

Lo scorso anno Warner ha annunciato ufficialmente la serie TV di Green Lantern per il nuovo servizio di streaming HBO Max. Quando è stata annunciata per la prima volta lo showrunner Greg Berlanti non aveva dato grandi dettagli sulla serie, fino ad ora.

Parlando al TCA di quest’anno, Sarah Aubrey di HBO Max ha rivelato nuove notizie sulla serie, annunciando che la serie seguirà due note Lanterne Verdi e vedrà la presenza di Sinestro, storico villain e creatore del Sinestro Corps. Aubrey ha inoltre aggiunto che la serie avrà una portata epica e si svolgerà sia sulla Terra che nello spazio.

“Greg ha detto che posso condividere qualche piccola informazione su Green Lantern. La serie, per ora, si estenderà per diversi decenni e si concentrerà sulla storia delle origini di due principali Lanterne Verdi della Terra, fino a legarsi con Sinestro”.

Sebbene non sia chiaro a quali Lanterne si riferiscano, c’è un ampio elenco di Lanterne Verdi terrestri tra le quali scegliere. Hal Jordan sarà sicuramente la scelta n° 1, seguito da Guy Gardner, Kyle Rayner e John Stewart.  Altre Lanterne Verdi che potrebbero, in teoria, apparire nella serie sono le recenti aggiunte Simon Baz e Jessica Cruz, o anche Alan Scott, la Lanterna Verde originale che ha fatto il suo debutto nel 1940.

In precedenza Berlanti aveva presentato Green Lantern dicendo “prometto che sarà il più grande show DC mai realizzato”. Questo non è il primo tentativo di Berlanti di portare in scena Lanterna Verde, poiché ha già scritto e prodotto il film del 2011 con Ryan Reynolds.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento