Like a Dragon: Ishin! è disponibile da oggi su Xbox Game Pass

0
Like a Dragon: Ishin!

Come svelato all’inizio del mese da parte di un comunicato ufficiale di Microsoft, Like a Dragon: Ishin! è finalmente disponibile gratuitamente per il download nel catalogo di Xbox Game Pass per tutti i possessori del servizio in abbonamento della compagnia americana. Per chi non conoscesse il titolo in questione, si tratta nientedimeno che del remake dello spin-off della serie Yakuza pubblicato originariamente nel 2014 e mai distribuito fuori dal Giappone, con il gioco sviluppato da Ryu ga Gotoku Studio arrivato su console e PC il 17 febbario 2023. Ecco di seguito il trailer del gioco:

Vi ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile anche su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e PlayStation 3.

Fonte: Xbox

Sinossi

“Like a Dragon: Ishin! migliora rispetto al suo predecessore del 2014, esclusivo per il mercato giapponese, con il supporto per la localizzazione, contenuti inediti, una grafica squisitamente rimasterizzata e potenzialità migliorate per le piattaforme moderne con l’Unreal Engine 4. La Kyo del 1860 è afflitta da una diffusa disuguaglianza e un samurai alla ricerca della giustizia cambierà il corso della storia. Impugna la spada nei panni di Sakamoto Ryoma e avventurati a Kyoto per trovare l’assassino di tuo padre, scagionarti da un omicidio e difendere il tuo onore. Nel farlo, porrai fine all’era dei samurai e cambierai per sempre il futuro del Giappone.”

Lascia un commento