Lobo – Lo Sceneggiatore svela quale storia del fumetto verrà adattata nel film

0
Lobo

Il film di Lobo sembra star per diventare realtà, infatti non solo sembra che Warner Bros stia corteggiando Michael Bay per la regia del film, ma a quanto pare lo sceneggiatore ha già un’dea su che storia del fumetto adatterà.

Lo sceneggiatore Jason Fuchs (Wonder Woman) ha rivelato a Latino Review che la pellicola basata sul cacciatore di taglie spaziale Czarniano e violentissimo si baserà sulle origini di Lobo rielaborate da Keith Giffen e Alan Grant negli anni 90.

Ecco cosa ha detto:

“Penso che quando tu stai lavorando su un personaggio dei fumetti, specialmente uno che ti è a cuore, come a me sono cari Wonder Woman e Lobo, vuoi creare qualcosa che sia fedele a quello che è il personaggio. Io penso che Wonder Woman catturava bene lo spirito delle storie originali di Moulton Marston e della run di George Perez degli anni 80. Era come vedere quei fumetti sul grande schermo. Per qualcosa come Lobo, penso che sarà diversa la cosa, proprio perché è diverso. Quello che Keith Giffen e Alan Grant hanno fatto è unico e spero di riuscire a catturare quello spirito mentre faremo il film.”

Il personaggio è stato crearo da Roger Slifer and Keith Giffen, ed ha debuttato nel 1983 su Omega Men #3.

Qualunque sia il ruolo del cacciatore di taglie Czarniano nel DCEU, finalmente dopo 15 anni sembrerebbe che la Warner Bros voglia andare avanti con il film, che era stato legato alle figure di Guy Ritchie e Brad Peyton nel 2009. L’assunzione di Fuchs nel 2016 sembrava aver riacceso le speranza per i fan di Lobo, che ora potranno vedere il film realizzato.

Fonte: CBR