Mindhunter – Netflix rilascia il trailer finale della seconda stagione

0
mindhunter

Netflix ha rilasciato il trailer completo della seconda stagione di Mindhunter, la serie che esamina la storia di come l’FBI è venuto rivalutare la sua indagine e la profilazione dei serial killer tra la fine degli anni ’70 e ’80. Lo spettacolo ha guadagnato notorietà per la sua inquietante interpretazione di serial killer nella vita reale ed ora la stagione 2 sta per aumentare le aspettative di tutti i fan.

Alla fine della stagione 1 il metodo di Holden Ford (Jonathan Groff) di fare amicizia e intervistare i serial killer incarcerati per strategie di profiling migliori veniva messo in discussione dai suoi superiori e colleghi, Wendy Carr (Anna Torv) e Bill Tench (Holt McCallany).

Come si vede nel trailer della seconda stagione, Mindhunter 2 riprenderà con questa trama, di come i metodi di Ford sono sottoposti a controllo da parte dell’ufficio di presidenza, con un chiaro conflitto tra fazioni di sostenitori e opposizione ai suoi metodi all’interno dell’ufficio. È un conflitto che verrà portato a nuovi livelli di tensione quando nuovi omicidi inizieranno a tormentare la nazione.

La seconda stagione di Mindhunter esplorerà i famigerati omicidi di Wayne Williams ad Atlanta tra il 1979 e l’81. Williams avrebbe ucciso 28 bambini, ragazzi e adulti, tutti afroamericani. Il filmato nel trailer suggerisce come le forze dell’ordine di Atlanta stessero osservando le uccisioni come un crimine di odio perpetrato da gruppi del calibro del KKK.

Ford guarderà ancora una volta alle regioni più scure per risolvere questo nuovo caso. Ed Kemper farà il suo ritorno, mentre saranno presenti anche altri due famosi assassini : Charles Manson e David Berkowitz.

La stagione 2 di Mindhunter sarà presentata in anteprima il 16 agosto solo su Netflix.

Di seguito il trailer finale rilasciato da Netflix:

Fonte: ComicBook