Mission Impossible: Fallout – Jeremy Renner ha rifiutato di fare un cameo

0
Jeremy Renner

Mission Impossible: Fallout riporterà indietro tutti i personaggi della serie che non sono stati uccisi tranne William Brandt aka Jeremy Renner.
Parlando con Empire, il regista e sceneggiatore del film, Christopher McQuarrie ha spiegato che aveva un piano per il personaggio di Renner ma dato che si temeva un conflitto tra le riprese del film di MI e quelle di Avengers: Infinity War, alla fine il regista aveva optato per inserire il suo sacrificio all’inizio del film.
Alla fine, Renner ha rifiutato il cameo e quindi della scena non si è fatto nulla.

“Jeremy aveva il suo impegno con gli Avengers, che poi alla fine non ha esercitato, non sapendo come agire con il sesto Mission Impossible non potevamo dare una schedule. Avevamo bisogno di libertà. Purtroppo Jeremy è stato catturato nella perfetta tempesta, quella in cui uno non può usarti e l’altro non sa come usarti, tutto relativo alle complicazioni con Avengers.”

McQuarrie sapeva sia che serviva una morte all’inizio del film, sia che non potevano uccidere di nuovo l’Afroamericano, quindi propose a Renner di eliminare Brandt.

“Ho detto a Renner, ‘Senti, ho questa idea per la scena iniziale dove una missione va male e perdono il plutonio e un membro del team muore.’ Jeremy fa quindi ‘Grazie, ma no grazie.’, è stato furbo a non prendere una paga per 3 giorni di riprese e farsi esplodere.”

Dunque la possibilità di rivedere Brandt nel futuro ci sono e magari la prossima volta nessun alieno ne impedirà il ritorno.
Il film uscirà da noi il 29 Agosto, diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Fallout vede nel cast Tom Cruise come Ethan Hunt, Rebecca Ferguson come Ilsa Faust, Ving Rhames come Luther Stickell e Simon Pegg come Benji Dunn, con Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Sean Harris, Sian Brooke e Frederick Schmidt.