Mr.Robot – Pubblicate le prime immagini, la sinossi ed un sito web per la quarta stagione

0
Mr.Robot

I fan di Mr. Robot, la serie che ha reso celebre il vincitore del Premio Oscar Rami Malek, saranno contenti: USA Network ha infatti pubblicato del nuovo materiale relativo alla quarta ed ultima stagione della popolare serie TV.

Stando a quanto dichiarato dal creatore e sceneggiatore della serie, Sam Esmail, la quarta e conclusiva stagione di Mr. Robot sarà “un lungo speciale natalizio”. Queste le sue parole:

C’è qualcuno che è fan della televisione britannica? Di solito le serie britanniche, come ad esempio The Office, tendono a concludere la propria storia con uno special natalizio, quindi la stagione finale di Mr. Robot sarà un lungo special di Natale che durerà circa una settimana nel Natale del 2015.

A tal proposito, sull’account twitter ufficiale della serie TV, è stato pubblicato un poema a tema natalizio che riassume alcuni eventi e presenta quello che ci potremo aspettare dall’ultimo atto della celebre serie TV:

Oltre a questo, è stato creato un sito, raggiungibile a questo link, ricco di informazioni e contenuti nascosti relativi alla serie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo showrunner si è poi soffermato a parlare dell’evoluzione della serie, per poi ringraziare pubblico e colleghi:

Quando ho creato Mr. Robot, pensavo che sarebbe stata una serie di nicchia con un seguito piccolo ma affiatato. Nel corso delle tre stagioni, invece, è diventato qualcosa di molto più grande di quanto sperassi, e non posso che essere grato a tutto il cast e lo staff di produzione per avermi aiutato a rendere reale quella che era la mia visione. Fin dal primo giorno, ho sempre avuto chiaro in mente quello che sarebbe stato il finale della serie, e ora ci stiamo lavorando.

Nessuno di noi vorrebbe porre fine alla serie, ma abbiamo troppo rispetto per il viaggio di Elliot per allungare ulteriormente la sua storia. Ai fan posso solo dire grazie per tutto, e non vedo l’ora di potervi mostrare il gran finale di Mr. Robot.

Oltre al poema/sinossi ed al sito, è stata pubblicata anche la prima immagine ufficiale del series finale:

 

Mr. Robot

Fonte: Bleedingcool