No Time To Die – Posticipata l’uscita del nuovo 007 a causa del Coronavirus

0
No Time To Die

Il Coronavirus colpisce ancora: anche No Time To Die, il venticinquesimo film della saga di James Bond, è stato rimandato a causa dell’emergenza dovuta al virus.

La notizia arriva direttamente da Universal, MGM e dai produttori del film, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, che dopo attente valutazioni e richieste dei fan, vista la situazione del mercato cinematografico, hanno deciso per un posticipo dell’uscita della pellicola con Daniel Craig e Rami Malek, inizialmente prevista per il 9 aprile.

La nuova data di uscita sarà il 12 novembre 2020 per il mercato britannico, mentre negli USA e nel resto del mondo No Time To Die arriverà il 25 novembre. In Italia, come nel Regno Unito, la nuova data ti uscita della pellicola è il 12 Novembre 2020.

Il film è solo l’ultimo degli eventi posticipati a causa del Coronavirus, che sta costringendo autorità ed amministrazioni nazionali e locali a posticipare o cancellare eventi, come successo nel caso del Cartoomics di Milano e del Torino Comics, per citare due dei casi più freschi in Italia.

No Time to Die vede Daniel Craig alla sua quinta volta interpretare James Bond, ora ex spia che si gode una vita tranquilla in Giamaica. Il suo pacifico ritiro viene interrotto quando un vecchio amico della CIA, Felix Leiter, chiede il suo aiuto per una nuova missione che prevede il salvataggio di uno scienziato rapito. Quando la missione si rivela molto più infida di quanto si aspettasse, Bond si ritrova coinvolto nei nefasti affari di un misterioso malvagio armato di pericolose nuove tecnologie.

Il film è diretto da Cary Fukunaga, che ha co-scritto il film con Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge di Fleabag. Nel film appariranno anche: Rami Malek, Ana de Armas, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright e Naomie Harris. Il debutto mondiale del film è previsto per il 25 novembre 2020, dopo la sua uscita nel Regno Unito il 12 novembre.

Fonte: BBC

Lascia un commento