NYCC- La Marvel rivela la cover della serie sulla Vedova Nera ed i dettagli della trama

0

La Marvel ha annunciato che una nuova serie di Vedova nera (Black Widow) inizierà a gennaio.
Durante il panel Women of Marvel durante il Comic Con di New York, Judy Stephens, conduttrice del podcast delle donne di Marvel, ha annunciato che ci sarà una nuova serie sulla Vedova Nera a partire dall’inizio del 2019. Il fumetto sarà scritto dalla gemelle Jen e Sylvia Soska con i disegni di Flaviano. Questo è uno dei primi progetti a fumetti delle registe, che hanno precedentemente lavorato a film come American Mary e ABC of Death 2.

Le sorelle Soska hanno parlato a Bustle della serie in uscita, della loro versione di Natasha e dei particolari della trama. La serie vedrà Natasha dirigersi verso la nazione criminale di Madripoor. Lì scoprirà che dei criminali hanno rapito dei bambini e postato la loro morte sul dark web. In risposta, Vedova decide di abbattere l’intera organizzazione, con ogni mezzo necessario.
La storia tratterà anche delle conseguenze degli eventi di Secret Empire del 2017. L’evento si era concluso con la Romanoff uccisa durante un combattimento con la versione distorta di Steve Rogers. È stato rivelato nell’evento successivo, Infinity Wars che quando Natasha Romanoff è morta, la sua coscienza è stata trasferita in un corpo clone nella ex stanza rossa.
Jen Soska ha rivelato che le circostanze della sua morte hanno lasciato Natasha un pò più arrabbiata e non è più quella a cui eravamo abituati in passato.

“La nostra Natasha sarà fedele a quella che tutti amiamo”, ha detto, “ma non è di buon umore. Non la vedrai giù per aver insanguinato il libro mastro. Le piace quello che fa. Lei è dannatamente brava. Lei è senza paura. È letale. È inarrestabile. È l’ultima persona che vuoi far arrabbiare. La nostra Natasha non sta seguendo le regole di nessuno quindi è completamente scatenata. “

Sylvia ha invece spiegato come esploreranno i sentimenti più complicati di Natasha e così renderanno il personaggio in un modo più interessante (e persino spaventoso).

“C’è una tendenza con personaggi femminili dell’intrattenimento a renderli più morbidi, più gentili, ad avere sensi di colpa per le loro azioni, a pentirsi”, ha spiegato. “E penso che possa essere dannoso per i sentimenti più complessi di un personaggio. Questa storia entra nelle radici di Nat, che tipo di danni, e intendo danni reali, una Vedova Nera può fare,  specialmente quando fa le cose a modo suo. I fan della Vedova saranno felici di vederla più spaventosa del solito.”

Black Widow # 1 di Jen e Sylvia Soska e Flaviano sarà rilasciato a gennaio.