Pantera Nera – La run di Ta-Nehisi Coates terminerà con il numero 25 a Giugno

0
Pantera Nera

Durante il panel al C2E2, Ta-Nehisi Coates ha rivelato che la sua run su Pantera Nera terminerà con il numero 25 a Giugno.

Durante il panel sono state mostrate anche delle pagine dal numero 22, disegnato da Daniel Acuna e la cover del #24 che vede T’Challa usare il simbionte.

L’attuale storyline, “L’impero Intergalattico del Wakanda”, vede T’Challa viaggiare nello spazio ed incontrare una colonia di Wakandiani. Nella run abbiamo anche visto il ritorno del classico nemico di T’Chala, Erik Killmonger ora con un simbionte.

Coates è un giornalista che dopo il rilancio Marvel post Secret Wars è stato incaricato di occuparsi delle avventure di Pantera Nera. L’autore porta quindi a termine la sua run, ben 4 anni dopo il suo iniziale coinvolgimento, nel periodo che l’ex giornalista è stato sull’eroe del Wakanda, si sono susseguite varie miniserie che espandevano il mondo come “World of Wakanda” e anche una miniserie su “Shuri” e persino Black Panther and the Crew che vedeva T’challa unirsi a Misty Knight e ad un gruppo di eroi urbani.

Attualmente Ta-Nehisi Coates è dal Fresh Start anche lo scrittore di Capitan America, che continuerà a scrivere anche dopo aver concluso la storia di Pantera Nera.

Fonte: CBR

Lascia un commento