Peaky Blinders – Steven Knight annuncia che la Sesta stagione sarà l’ultima

0
Peaky Blinders

Peaky Blinders si concluderà con la sesta stagione, ad annunciarlo è Steven Knight, showrunner e creatore della serie. L’annuncio è arrivato oggi quando le riprese della sesta stagione sono ripartite dopo lo stop causato dalla pandemia.

“Peaky torna con un’esplosione. Dopo il lungo ritardo causato dalla pandemia da COVID, troviamo la famiglia in pericolo e questo pericolo è nulla in confronto a quello che hanno affrontato in passato. Crediamo che questa sarà la miglior stagione e sono sicuro che i fan la ameranno mentre vedranno la fine della storia, dato che sta arrivando ora. La storia continuerà in un’altra forma.”

Anche se nessun dettaglio è stato rivelato pare che Peaky Blinders avrà un continuo in un’altra maniera. Originariamente la serie doveva concludersi con la settima stagione ma a quanto pare la fine arriverà prima del previsto.

Uno dei produttori di Peaky Blinders, Caryn Mandabach aggiunge speranze in un contiuo della serie in qualche modo:

“Con i nostri grandiosi e professionali partner in BBC e presso Netflix possiamo tornare in produzione. La sicurezza della nostra crew è il nostro primo pensiero. Grazie a tutti i fan che ci hanno supportato in questi anni. Gli script di Steve sono incredibili e sono la fine di un’epica storia che è iniziata nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders vivrà ancora.”

Peaky Blinders segue Thomas Shelby (Cillian Murphy) e la famiglia criminale degli Shelby nel Ventesimo secolo in Inghilterra. Nel corso delle cinque stagioni hanno avuto a che fare con la legge, la chiesa, gang rivali ed etnie in guerra. La serie ha regalto performance straordiniarie e memorabili personaggi come il gangster Ebreo di Tom Hardy e l’eccentrico mafioso Italiano di Adrien Brody.  c

Le cinque stagioni per ora uscite di Peaky Blinders sono disponibili su Netflix.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento