The Boys – Eric Kripke rivela che verrà adattato l’arco narrativo Herogasm

0

The Boys è una delle serie più amate degli ultimi anni. Va da sé, dunque, che c’è tanta curiosità e attenzione per lo show anche quando questo non va in onda, o meglio in streaming. I fan sono sempre affamati di nuove notizie che, in questo caso, riguardano informazioni su ciò che ci si potrà aspettare dalla terza stagione.

Dopo le dichiarazioni riguardanti lo status di Stormfront, è sempre Eric Kripke a disseminare notizie. Questa volta si tratta del titolo di un episodio la cui rivelazione renderà estremamente felici i fan di The Boys che vengono dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Lo showrunner ha infatti annunciato che nella terza stagione verrà adattato, in maniera quanto fedele non è dato sapersi, l’arco narrativo Herogasm, in italiano tradotto come Eroegasmo.

Sin dal primo giorno, tutti quanti mi hanno sfidato a realizzare questo episodio. sfida superata, b*stardi!

L’episodio, come si può evincere dalla foto pubblicata da Kripke, sarà il sesto della terza stagione e sarà diretto da Jessica Chou.

Per quanto non fossero a conoscenza della storia a fumetti, Herogasm racconta del tentativo dei protagonisti di infiltrarsi appunto all’Herogasm, un evento lungo una settimana e che coinvolge un numero incredibile di Super. Nell’arco di questi sette giorni ci si dedica ad una serie di eccessi, come sesso, droga, prostitute e altri vizi sopra le righe estremamente nello stile di The Boys.

Come detto, non è chiaro quanto sarà fedele l’adattamento della serie, ma sicuramente i fan possono stare tranquilli e aspettarsi un episodio che promette di portare, nuovamente, la serie su livelli qualitativi ancora più alti.

La prima e la seconda stagione di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: Twitter

Lascia un commento