Ormai manca poco, ed i giocatori di tutto il mondo potranno mettere le proprie mani (almeno chi ha fatto in tempo a preordinare la console) sulla nuova, attesissima PlayStation 5 di Sony.
La console next gen di casa Sony, in arrivo a inizio novembre, verrà lanciata insieme ad uno spot che enfatizza il concetto sul quale la casa giapponese sta puntando, ovvero i nuovi orizzonti che i giocatori potranno esplorare grazie alla nuova console.
Nel nuovo spot di PlayStation 5, infatti, non vengono mostrati gameplay dei titoli in arrivo, come Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales o Godfall, ma i giocatori vengono incoraggiati ad avventurarsi in un mondo senza limiti. Una scelta particolare da parte di Sony, che notoriamente punta fortissimo sulle esclusive, vero punto di forza di PlayStation soprattutto nelle ultime due generazioni, che hanno visto la console contrapporsi all’ascesa e al consolidamento della posizione di altro gigante del mercato da parte di Microsoft e della sua Xbox, prima con la 360 e poi con la One, in attesa dell’arrivo, anch’esso imminente, di Series S e Series X.
Questo è lo spot, intitolato “Play Has no Limits”
There are no limits to where we’ll go. We are all explorers. Watch the new #PS5 launch ad. https://t.co/ZYBG1JTG92 pic.twitter.com/MxOhVM3ZS6
— PlayStation (@PlayStation) October 28, 2020
Fonte: CBR