Dopo il grande successo riscosso con la collaborazione per il 25esimo anniversario e lo scorso anno con Lotte Express, le carte Pokémon tornano negli Happy Meal di McDonald’s con il nuovo miniset Lotta Express 2023.

Lo scorso anno con Lotta Express, McDonald’s ha introdotto una maniera inedita di cimentarsi con il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, e quest’anno la formula viene riproposta. Nelle prossime settimane i fan di Pokémon che acquistano un Happy Meal riceveranno tutto ciò che serve per sfidare i propri amici in una Lotta Express. Pikachu, Fuecoco, Sprigatito, Quaxly e tanti altri amici Pokémon saranno al tuo fianco in una lotta a suon di lanci di moneta, numeri e imprevisti. L’ultimo Allenatore con un Pokémon in gioco vince.

Ciascun Happy Meal con Lotta Express 2023 contiene:

    • Una busta di espansione da quattro carte
    • Un foglio istruzioni
    • Una moneta a due facce
    • Un portacarte

Ogni pacchetto di Lotta Express contenente 4 carte, di cui una olografica. La collezione, come quella dello scorso anno, sarà comporta 15 carte, di cui 6 carte olografiche. Un set molto più contenuto rispetto a quello per il 25esimo anniversario Pokémon che conteneva ben 25 carte, tutte anche in versione olografica, il che portava il set alla bellezza di 50 carte. In Lotte Express 2023 troveremo prevalentemente Pokémon di Paldea, come i tre starter Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, ma anche l’immancabile Pikachu. Come nel set McDonald’s dello scorso anno, anche questo non presenta carte inedite, ma semplici ristampe provenienti da Scarlatto e Violetto e Evoluzioni a Paldea. In linea con il recente cambio di design delle carte Pokémon, anche questo set McDonald’s presenterà carte con il bordo grigio.

Di seguito tutte le carte Pokémon presenti nel nuovo set Lotte Express 2023 degli Happy Meal di McDonald’s:

Lascia un commento