Marvel Comics ha cominciato a svelare qualche dettaglio sulle due imminenti miniserie scritte da Jonathan Hickman relative al mondo degli X-Men, Power of X e House of X.
House of X mostrerà Charles Xavier “svelare il suo piano per la razza mutante, che li porterà fuori dall’ombra per vedere nuovamente la luce.”
Power of X, invece, toglierà il velo “che copre il passato, il presente ed il futuro della razza mutante, cambiando totalmente tutto ciò che pensavate delle storie che avete letto e di quelle che leggerete in futuro.”
Insieme alla descrizione delle due trame, sono state rilasciate le cover di House of X #1 e Power of X #1, rispettivamente realizzate da Pepe Larraz e R.B. Silva, che debutteranno nei negozi specializzati a luglio di quest’anno.
Il ritorno di Jonathan Hickman in Marvel Comics è stato dapprima annunciato, per poi essere confermato al recente C2E2 di Chicago. C.B Cebulski, Editor in Chief della Casa delle Idee, ha dichiarato:
House of X #1 and Powers of X #1, scritte da Jonathan Hickman e disegnate da Pepe Larraz e R.B. Silva , arriveranno nelle librerie specializzate statunitensi a luglio, e queste sono le due cover rivelate:
Fonte: CBR