Rami Malek è in trattative per interpretare il villain del 25esimo film di James Bond

0
Rami Malek

Rami Malek dopo la sua vittoria come miglior attore protagonista per Bohemian Rhapsody agli Oscar 2019 è uno dei nomi più discussi e ricercati di hollywood, infatti, ora è in trattative per interpretare il villain nel 25esimo film di James Bond diretto da Cary Joji Fukunaga.

La notizia è stata riportata da Collider, che conferma una voce già messa in circolazione da Variety che vedeva il giovane attore di Mr Robot in trattative per osteggiare Daniel Craig nel nuovo film su 007. L’accordo non è ancora stato siglato, ma a quanto dicono le voci il tutto è da ricondurre al fatto che EON e l’agente di Malek stessero aspettando di vedere i risultati dei 91esimi Academy Awards per proseguire con le trattative.

Non ci sono molti dettagli sul personaggio che dovrebbe interpretare, i rumor volevano che il villain fosse un marocchino cieco, Said Taghmaoui (Wonder Woman) era stato adocchiato per la parte quando Danny Boyle era ancora il regista della pellicola.

Nel cast sono confermati Lea Seydoux come Madeleine Swann e anche Naomie Harris, Ben Whishaw e Ralph Fiennes oltre ovviamente a Daniel Craig. Lo script è stato realizzato da Fukunaga e Scott Z. Burns che ha aiutato nella riscrittura del copione iniziale.

Fonte: Collider