Resident Evil 3 Remake – Un leak suggerisce il possibile annuncio

0
Resident Evil

Di Resident Evil 3 Remake se ne parla già da tempo e, se prima si trattava di voci, più o meno fondate, oggi sembra che un annuncio possa essere imminente e, soprattutto, che il remake del capitolo con antagonista il temibile Nemesis sia ormai qualcosa di certo.

Ad impennare l’hype dei fan, in queste ore, è infatti trapelato un leak che mostra la copertina del gioco direttamente dal PSN. Il leak, fornito dal sito Gamstat, mostra due versioni del gioco, una che dovrebbe appunto essere il Remake di Resident Evil 3, noto come Biohazard in Giappone, mentre il secondo, chiamato “Z Version”, sembrerebbe avere come protagonista il temibile antagonista del gioco originale, ovvero Nemesis.

Oltre al remake del celebre terzo capitolo di RE, dovrebbe arrivare anche un gioco chiamato Biohazard Resistance, uno sparatutto multigiocatore che Capcom stava testando con il nome in codice di Project Resistance.

Queste le immagini trapelate dal leak e rimbalzate in rete nelle scorse ore:

Resident Evil

Ovviamente, ad oggi l’annuncio ufficiale non è ancora stato rilasciato, per cui, nonostante i leak siano piuttosto attendibili, non siamo ancora in grado di annunciare con assoluta certezza l’arrivo di Resident Evil 3 Remake. Quello che però è trapelato, oltre alle immagini, è che Capcom potrebbe annunciare il gioco la prossima settimana, durante il consueto appuntamento con i The Game Awards, cerimonia di premiazione dei migliori giochi dell’anno, premiazione per la quale è in lizza anche un titolo Capcom, ovvero il Remake di Resident Evil 2 che tanto successo ha riscosso negli scorsi mesi.

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento