Resident Evil – La serie tv Netflix entrerà in produzione a partire da Giugno

0
Resident Evil

Dopo l’enorme (e forse inaspettato) successo riscosso con The Witcher sarà Resident Evil la prossima grande scommessa targata Netflix. Lo svliluppo della serie fu anticipata da Deadline lo scorso anno e catalogata come serie originale. La società di produzione sarà Constantin Films, ovvero la stessa a cui affidarono la produzione dei vari adattamenti cinematografici. Nonostante ciò, serie tv e film non saranno comunque canonicamente connessi.

Radanian Intelligence, un fan-site che si occupò di svelare informazioni riguardanti The Witcher prima del suo rilascio, è in possesso di alcuni dettagli riguardanti la nuova produzione di Resident Evil. Secondo il famoso sito, la serie prevederà 8 episodi della durata di un’ora ognuno. Una formula divenuta ultimamente quasi uno standard per i prodotti originali Netflix. La produzione, invece, partirà a Giugno e sarà ambientata per la maggior parte del tempo in Africa. Se queste informazioni dovessero risultare vere, l’ambientazione sarà totalmente inedita per il franchise di Resident Evil, dopo i precedenti film girati per lo più in Canada e Messico.

La finestra di lancio dovrebbe essere la stessa toccata a The Witcher, ovvero le ultime settimane dell’anno. Tuttavia, viste le tempistiche un po’ strette, sarà molto più realisticamente fissata per la primavera del 2021.

Nonostante queste informazioni trapelate, non conosciamo molto altro al riguardo. Nessun cast o nomi di registi/produttori ufficiali. Siamo certi però che gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: DualShockers

Lascia un commento