[RUMOR]- Donald Glover potrebbe essere il nuovo villain di Black Panther?

0
Black Panther

Erik Killmonger, il villain di Black Panther interpretato da Michael B. Jordan, non sarà sicuramente dimenticato facilmente dal pubblico, tuttavia potrebbe esserci un nuovo nemico in arrivo per il sovrano di Wakanda. Infatti, stando ad un rumor recente, Donald Glover, visto in questi giorni nei panni di Lando in Solo: A Star Wars Story, potrebbe essere il volto del villain nel sequel di Black Panther.

Black Panther

La voce, che arriva da metro.co.uk, riporta che il regista e co-scrittore di Black Panther, Ryan Coogler, impegnato nella creazione di nuovi personaggi, stia contattando (per ora in maniera informale) vari candidati per i nuovi ruoli della pellicola. Se il rumor dovesse rivelarsi veritiero, non stupirebbe che il regista abbia contattato anche Glover, al momento uno degli attori sulla cresta dell’onda.

Come detto precedentemente, Donald Glover ha prestato il volto ad un giovane Lando Calrissian in Solo: A Star War Story, in uscita in questi giorni. Inoltre è il creatore e protagonista di Atlanta, serie TV di FX che narra la storia di due fratelli col desiderio di diventare famosi nella scena rap. L’attore è poi noto in ambito musicale col nome d’arte di Childish Gambino. Il suo singolo più recente, “This is America”, racconta, anche grazie ad un video molto surreale, le ingiustizie razziali che affliggono gli USA.

Ci sono sicuramente alcune legittime ragioni per dubitare di questo rumor. Infatti la fonte da cui proviene la voce relativa al possibile ruolo di Glover suggerirebbe anche il ritorno di Killmonger, che abbiamo visto morire alla fine del primo Black Panther. C’è sempre la possibilità che Killmonger torni sotto forma di spirito legato al Djalia, il piano della realtà abitato dai Wakandiani morti, ma è abbastanza difficile ipotizzare che sia il principale avversario di T’Challa nel sequel.

Ovviamente Disney ha per ora negato ogni possibile veridicità del rumor.