Ryan Reynolds risponde a Scorsese: “Le persone dovrebbero poter vedere i film dove ca**o vogliono!”

0

Commentando le dichiarazioni di Martin Scorsese su Rolling Stone del mese scorso, in cui chiedeva al pubblico di non vedere i suoi film su schermi piccoli come quelli dei cellulari, Ryan Reynolds ha detto in una intervista rilasciata a Variety:

Bisognerebbe poter vedere che c**o si voglia in qualsiasi c**o di dispositivo si voglia. Non so. Direi che le cose stanno così.

Reynolds si trovava a New York per la premiere del film di Netflix 6 Underground  rilasciato oggi 13 dicembre. Michael Bay, regista del film ha commentato:

Neanche io vorrei che i miei film fossero visti su un telefono. Però i film non sono male visti sulle TV di adesso che hanno l’HDR. Amo il cinema, ma la cosa più bella di Netflix è che c’è una nuova voce nel coro ed è una voce grossa. E produce contenuti interessanti. Quindi, ecco perchè l’apprezzo.

Il cast di 6 Underground ha marciato sul red carpet di fronte a migliaia di persone mentre una crew di parkour si esibiva sulle teste dei giornalisti e del pubblico. Quando è stato chiesto a Ryan Reynolds come fosse lavorare con Michael Bay ha risposto:

Non direi che è intenso. E’ caos. Tipo, è così caotico. Non sai mai quando dovresti girare la tua scena, cosa dovresti fare, dove dovresti andare o cosa dovresti dire. Ma in qualche modo lui e i suoi tecnici lo montano insieme e lo fanno diventare uno spettacolo di film che di rivela un grande e vigoroso evento. C’è della poesia nella sua follia

Nel film l’attore di Deadpool interpreta un leader enigmatico che prende il controllo di un gruppo di vigilanti interpretati da Mélanie LaurentCorey HawkinsAdria ArjonaManuel Garcia-RulfoBen HardyLior RazPayman Maadi e Dave Franco6 Underground di Micheal Bay è ora disponibile su Netflix.

Fonte: Variety

 

Lascia un commento