Secondo un nuovo report emerso nelle ultime ore, i Marvel Studios avrebbero offerto a Margot Robbie un ruolo da protagonista in uno dei prossimi film Marvel Cinematic Universe
L’indiscrezione diffusa dal notoriamente affidabile insider Daniel Richtman, vorrebbe infatti la star australiana in lizza per interpretare Sue Storm, la donna invisibile, nell’atteso prossimo film Fantastici Quattro attualmente in fase di casting. In caso di esito positivo la Robbie si affermerebbe come una vera e propria icona dei cinecomic diventando una delle poche star ad aver preso parte tanto al MCU quanto al DC Universe, dove interpreta il ruolo di Harley Quinn.
I ritardi sulla lavorazione de i Fantastici Quattro sono da addurre al recente cambio di regista e sceneggiatori. In precedenza alla guida del film avrebbe infatti dovuto esserci Jon Watts, già al lavoro sui recenti film di Spider-Man del MCU. Dopo il suo abbandono venne invece reclutato Matt Shakman, già dietro il successo di WandaVision. In luogo degli sceneggiatori Jeff Kaplan e Ian Springer, Kevin Feige e soci hanno invece assunto Josh Friedman, già sceneggiatore de Avatar: La Via dell’Acqua.
Nelle ultime settimane intanto si sono susseguiti i più svariati rumor sui nomi dei possibili candidati per interpretare la nuova iterazione della prima famiglia Marvel. In precedenza per il ruolo di Sue Storm erano emersi i nomi di Jennifer Lawrence e Mila Kunis, mentre per quello di Reed Richards si è vociferato di Penn Badgley. Tuttavia sembra stia prendendo sempre più piede la possibilità di vedere nel ruolo nientemeno che Adam Driver. Secondo alcune recenti voci la star sarebbe infatti nelle fasi finali delle trattative con i Marvel Studios.
Per quanto riguarda il personaggio di Johnny Storm, fratello minore di Sue detto anche “La Torcia Umana”, lo stesso Richtman avrebbe recentemente fatto il nome di Paul Mescal, uno dei nomi più in ascesa del panorama hollywoodiano, il quale sarà inoltre protagonista dell’atteso sequel de Il gladiatore.
In attesa di avere ulteriori conferme o meno sul casting del film, vi ricordiamo che l’arrivo de I Fantastici Quattro nelle sale è attualmente previsto per il 14 febbraio 2025.
Fonte: CBR