SIW Giorno del Giudizio 2024 – Ecco la match card completa dell’evento

0
SIW Giorno del Giudizio

Domenica 3 marzo al Tuscany Hall di Firenze andrà in scena SIW – Giorno del Giudizio 2024, l’evento dell’anno del wrestling italiano. Gli appassionati italiani di wrestling hanno già segnato sul calendario il giorno più atteso, dove tutti i maggiori interpreti della disciplina risponderanno “presente” al richiamo della fama e del successo che solo una serata di gala come questa può portare.

Dopo un anno di battaglie e sfide, trasmesse su YouTube dalla promotion SIW – Superior Italian Wrestling, è tempo di resa dei conti e così per la kermesse al Tuscany Hall di Firenze, che per l’occasione sta per registrare il sold out, sono già stati annunciati alcuni tra i più attesi match nella storia del wrestling italiano.

Il neo-laureato Campione Italiano, “The People’s Captain”, Steve Valentino difenderà il suo titolo dall’assalto del suo rivale e ex-amico, il poliedrico “Capitan Fintus” Maurizio Merluzzo, che oltre a essere doppiatore, presentatore e webstar, si è autoproclamato Primo Wrestler Italiano e unico Capitano della SIW. Non solo, il vincitore di questo incontro sarà dichiarato primo Campione “Superior”, titolo che andrà a sostituire e innovare il titolo di Campione Italiano, fondendosi con esso.

In palio anche il Titolo di Campioni Italiani di Coppia, con i Campioni Mirko Mori e Nico Inverardi “Brixia Bone Breakers” che dopo aver dominato la categoria in tutta Europa e in Giappone affronteranno i primi sfidanti “Il Leone di Roma” Adriano e “The Superior One” Ema Corsi. Per ottenere questa opportunità, gli sfidanti hanno dovuto scalare la vetta sconfiggendo tutti gli altri team italiani, ma saranno in grado di battere i granitici BBB?

L’evento vedrà anche il debutto in un match singolo di Danny Lazzarin, noto influencer e imprenditore, che se la vedrà con l’ex-Campione Italiano “il Coach” Alex Flash: dopo i trascorsi burrascosi tra i due, partiti proprio nella passata edizione di Giorno del Giudizio, la dirigenza ha acconsentito nello stipulare questo incontro che possiamo dire senza ombra di dubbio sarà molto acceso.

Il titolo della divisione Wild sarà difeso in una contesa al femminile, con la Campionessa Electra in procinto di mettere in palio l’alloro contro la nemica di sempre “The Beast” Swan, in un incontro che si preannuncia già come il capitolo definitivo della loro rivalità! La peculiarietà di questo match? Sarà svolto all’interno di una gabbia d’acciaio nel primo Cage Match al femminile della storia italiana! Non ci saranno quindi conteggi fuori dal quadrato e squalifiche, la vincitrice potrà battere l’avversaria solo per schienamento, sottomissione o uscendo per prima dalla Gabbia.

Attesissimo inoltre è l’appuntamento annuale con la grande “Superior Rumble”, la grande rissa tutti-contro-tutti che vedrà salire sul ring tutti i più importanti wrestler della scena italiana ed europea, chiamati ad eliminarsi l’un l’altro con l’obiettivo di rimanere sul ring e reclamare per sé lo status di primo sfidante al titolo di Campione Italiano.

Ecco tutti i match in programma per SIW Giorno del Giudizio:

  • Superior Italian Championship Match
    Steve Valentino (c) vs Capitan Fintus (Maurizio Merluzzo)
  • SIW Superior Tag Team Championship Match
    Brixia Bone Breakers (Nico Inverardi e Mirko Mori) (c) vs Adriano e Ema Corsi
  • Steel Cage Match per il SIW Superior WILD Championship
    Electra (c) vs Swan
  • No Disqualification One-Way Match (solo per il General Manager)
    Stryke Hellwig vs Paolo Cellammare
  • Triple Threat Match
    Leon Chiro vs Francesco Akira vs Picchio
  • Match Singolo
    Danny Lazzarin vs Alex Flash
  • Superior Rumble Match per i #1 Contender ad un titolo della SIW

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SIW Wrestling (@siw_wrestling)

L’appuntamento con SIW Giorno del Giudizio 2024 è per domenica 3 Marzo al Teatro Cartiere Carrara (ex-Tuscany Hall) di Firenze. Lo show sarà poi trasmesso in streaming il 5 e 7 marzo sul canale YouTube della SIW.


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento