SIW Giorno del Giudizio 2024 – Svelato l’avversario di Francesco Akira

0
SIW Giorno del Giudizio 2024 Francesco Akira

La marcia di avvicinamento a SIW Giorno del Giudizio 2024 prosegue e, a meno di un mese dall’evento più importante dell’anno per quanto riguarda la Superior Italian Wrestling, un altro match si aggiunge alla card. Infatti durante l’ultima puntata di Tuesday Night System è stato svelato chi affronterà Francesco Akira, stella del wrestling italiano attualmente sotto contratto con la prestigiosa New Japan Pro-Wrestling.

Il due volte Campione di Coppia IWGP Junior Heavyweight a Giorno del Giudizio non affronterà un solo avversario, ma ben 2. Infatti Francesco Akira se la dovrà vedere con l’egocentrico Leon Chiro e il wrestler mascherato Picchio in un Triple Threat match.

L’annuncio è avvenuto a seguito di due segmenti backstage andati in onda durante l’ultima puntata di Tuesday Night System. A seguito di un battibecco tra Leon Chiro e Picchio scaturito dal risultato del main event di Ultimatum, dove Picchio ha eliminato Leon dal match a 5 uomini valevole per il titolo italiano, il wrestler mascherato ha sfidato Leon Chiro ad un match per Giorno del Giudizio. A fine puntata Picchio è andato a chiedere spiegazioni a Gio, uno dei dirigenti della SIW, sul perché il suo match non era ancora stato ufficializzato ed è qui che arriva l’annuncio: il match di Giorno del Giudizio vedrà contrapposti Picchio, Leon Chiro e Francesco Akira.

Potete recuperare l’ultima puntata di Tuesday Night System sul canale YouTube ufficiale della SIW:

Ma questo è solo uno dei grandi match che ci attendono a SIW Giorno del Giudizio 2024, evento che si terrà il prossimo 3 Marzo al Tuscany Hall di Firenze. Tra questi troviamo la sfida tra i capitani Maurizio Merluzzo e Steve Valentino che si contenderanno il titolo di Campione Italiano, il match di debutto di Danny Lazzarin contro Alex Flash e uno Steel Cage Match femminile valevole per il Titolo Wild tra la campionessa Electra e la sfidante Swan. Gli ultimi biglietti sono disponibili per l’acquisto su TicketOne.

Lascia un commento