Sneaky Pete – La serie Amazon avrà una terza stagione

0
sneaky pete

L’annuncio del rinnovo per un’ulteriore stagione della serie Sneaky Pete è arrivato direttamente da Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, durante le conferenze tenutasi all’evento TCA di sabato.

Il rinnovo ufficiale è una conclusione scontata, in quanto a marzo fu annunciato che la serie, trasferendo la sua produzione da New York allo stato della California, avrebbe ricevuto dei vantaggio monetari da quest’ultima.

Le prime due stagioni della serie sono state ambientate nello stato di New York, con gran parte dell’azione anche nella grande mela e nei dintorni.

Tra gli interpreti dello show troviamo Giovanni Ribisi (Music Graffiti), Marin Ireland (La famiglia Fang), Margo Martindale (The Americans), Peter Gerety (Changeling), Libe Barer (Those Who Can’t) e Shane McRae (Still Alice).

Blake Masters (Law & Order: LA) si unisce come showrunner per la nuova stagione, subentrando a Graham Yost (Speed). Bryan Cranston (Breaking Bad) è co-creatore e produttore esecutivo, affiancato da James Degus (Electric Dreams).

La produzione dela serie è affidata a Moonshot Entertainment, Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Il rinnovo di Sneaky Pete è stato uno dei numerosi annunci fatti da Amazon durante il TCA. Il gigante dello streaming ha anche annunciato che il team di sceneggiatori di JD Payne e Patrick McKay (Star Trek: Beyond) svilupperà la serie TV su Il Signore degli Anelli.

Inoltre, è stata confermata la partenza di tre nuovi show, tra cui una serie di antologie horror della produttrice Lena Waithe (Ready Player One) e un adattamento del romanzo The Expatriates prodotto da Nicole Kidman (Australia).