Spider-Man: No Way Home – Il costume di Green Goblin viene descritto in nuovi leak

0
Spider-Man: No Way Home

Secondo dei leak trapelati online nelle ultime ore, sarebbero state diffuse le descrizioni dei costumi di alcuni personaggi non ancora confermati che vedremo nell’attesissimo Spider-Man: No Way Home.

Se il ritorno di Willem Dafoe nei panni di Green Goblin sembra ormai certo, i leak confermerebbero anche l’apparizione dei due Spider-Man delle precedenti incarnazioni cinematografiche, interpretati rispettivamente da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Il coinvolgimento dei due attori non è mai stato ufficializzato, ma la fuga di notizie arrivata su Reddit aiuterebbe a corroborare questa teoria, fornendo le descrizioni dei costumi.

Nello specifico, il costume di Green Goblin dovrebbe mantenere la sua struttura di base già vista nell’iconico Spider-Man di Sam Raimi , ma con qualche aggiornamento in più. Secondo la descrizione il costume avrà una tracolla color marrone con una cintura ed una borsa portabombe. Cambia inoltre anche il pattern di colori, con l’armatura che avrà integrati dettagli oro e viola. Nel report inoltre, la tuta risultava danneggiata e irregolare in alcuni punti.

Allo stesso modo viene affermato che Maguire e Garfield indosseranno essenzialmente gli stessi costumi già indossati nei loro rispettivi franchise di Spider-Man. Nello specifico, la tuta di dovrebbe essere quella tratta da The Amazing Spider-Man 2. Inoltre, la fuga di notizie includeva una descrizione di una versione preliminare della tuta nera e dorata che sarà indossata da Tom Holland, vista brevemente nel primo trailer di No Way Home.

Anche se le comparsate dei due precedenti Spider-Man non sono ancora ammantate dall’ufficialità, nel film saranno di ritorno molti dei precedenti villain da loro affrontati in precedenza. Oltre al ritorno di Doc Ock di Alfred Molina ed Electro di Jamie Foxx, precedenti rapporti hanno suggerito anche la presenza di Sandman, interpretato da Thomas Haden Church in Spider-Man 3 e di Lizard interpretato da Rhys Ifan in The Amazing Spider-Man. Carne al fuoco sembra essercene in abbondanza, ora non rimane che attendere ulteriori ufficialità nonché l’arrivo della pellicola.

Spider-Man: No Way Home sarà diretto da Jon Watts, che riprenderà il suo posto sulla sedia del regista per la terza volta, dopo Spider-Man: Homecoming e l’ultimo Spider-Man: Far From Home. Nel cast invece tornerà la maggior parte degli attori visti dei film precedenti tra cui ZendayaMarisa TomeiJacob BatalonTony Revolori e Jon Favreau. Nel film sarà presente anche Alfred Molina che tornerà nel ruolo di Doctor Octopus, l’indimenticabile villain di Spider-Man 2, acclamato secondo capitolo delle trilogia di inizio anni 2000 diretta da Sam Raimi. L’imminente debutto del personaggio nel nuovo Universo Cinematografico Marvel conferma ancora una volta come dalla parti dei Marvel Studios si stia preparando il terreno per il Multiverso e, inoltre, non sarà l’unico villain delle precedenti saghe cinematografiche di Spider-Man a tornare in pista.

La data d’uscita del film è fissata per il 21 dicembre 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento