Tenet – Cracked ricrea il film di Christopher Nolan con soli 20 dollari di budget [VIDEO]

0
Tenet

Tenet è un film che non ha certo bisogno di presentazioni: l’opera più recente dell’acclamato regista Christopher Nolan non è solamente un grande film, ma è anche uno dei pochi, se non l’unico, blockbuster uscito al cinema in questo 2020 colpito dall’emergenza COVID-19. Il film ha ricevuto un ottimo consenso di critica e pubblico ed è stato argomento di discussione di qualsiasi persona appassionata di cinema, almeno per le prime settimane successive all’uscita cinematografica.

In tutto questo, tra idee di sequel, critiche e complimenti, il noto canale YouTube Cracked ha creato, o meglio ricreato, il costosissimo film di Nolan, utilizzando un budget decisamente più contenuto di quello utilizzato dal popolare regista. Il video, intitolato “We remade Tenet for only 20$” non raggiunge ovviamente i livelli di spettacolarità visti al cinema, ma strappa decisamente qualche risata e, in un periodo come questo, fa sempre bene.

Di seguito trovate il video:

Per chi non conoscesse Tenet, questa è la sinossi ufficiale del film:
Un’azione epica che ruota intorno allo spionaggio internazionale, ai viaggi nel tempo e all’evoluzione, mentre un agente segreto deve cercare in tutti i modi di prevenire la Terza Guerra Mondiale.
Fonte: YouTube

Lascia un commento