Tenet è stato rimandato a data da destinarsi, non uscirà più ad Agosto

0
Tenet

Dopo vari rumor che hanno iniziato a circolare nei giorni scorsi, è ora arrivata la conferma, Tenet non uscirà più ad Agosto. Al momento l’ennesimo slittamento della data di uscita del film è confermato solo per il suolo statunitense, mentre non è ancora chiaro come si comporterà la distribuzione per il resto del mondo, anche se è lecito aspettarsi che il film non esca nemmeno in Europa ad agosto.

Warner Bros. ha rimandato a data da destinarsi la nuova pellicola di Christopher Nolan e così come quella anche The Conjuring 3. La decisione viene dopo l’aumento dei casi di Coronavirus negli Stati Uniti degli ultimi giorni. A quanto pare due dei più grossi film estivi che dovevano rilanciare i cinema ad Agosto avranno una diversa data, ancora da definire.

Nelle ultime settimane, proprio nell’area di Los Angeles vi è stata una nuova serie di chiusure a seguito di nuovi casi, così Warner ha optato per rimandare la pellicola, ma spera ancora di poter mandarla nei cinema nel corso del 2020.

“Condivideremo la nuova data del nuovo sorprendente film di Christopher Nolan, Tenet a breve. Non tratteremo Tenet come uno di quei film che necessitano di un’uscita mondiale, le nostre strategie di marketing e distributive si rifletteranno in questo modo.”

ha dichiarato Toby Emmerich.

Secondo Variety, alcune fonti alla WB avrebbero riferito che Tenet potrebbe debuttare prima nei mercati internazionali che negli Stati Uniti dato che lì alcuni cinema hanno riiniziato a riaprire e che i film di Nolan hanno sempre avuto buona vendibilità anche all’estero.

Anche il terzo film della fortunata saga horror ideata da James Wan, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, è stato rimandato al 4 Giugno 2021.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento