The Eternals – Le nuove foto dal set mostrano la relazione tra Sersi e Black Knight

0
The Eternals

The Eternals è ormai in produzione a pieno regime, tanto che nelle prossime settimane dovrebbero terminare le riprese. Ovviamente, durante la produzione, i paparazzi e le testate giornalistiche hanno seguito con attenzione i vari membri del cast, alla ricerca di scatti da pubblicare per i fan, e tra i principali bersagli delle macchine fotografiche figurano sicuramente Kit Harington e Gemma Chan.

Le ultime foto ritraggono i due attori, che interpretano rispettivamente Dane Whitman/Black Knight e Sersi, in quelle che sembrano scene che dimostrerebbero una relazione tra i due personaggi.

Per chi legge i fumetti non si tratta di nulla di sorprendente, visto che i due personaggi hanno avuto una relazione anche sulle pagine di casa Marvel. Questa la foto che ritrae i due attori in abiti civili:

Al momento, quello che si sa di The Eternals è che seguirà le vicende degli eroi creati da Jack Kirby attraverso una finestra temporale molto lunga, come confermato anche da Kevin Feige, per arrivare infine al post-Endgame.

“Gli Eterni sono un gruppo, ma ci piace l’idea di introdurli già come un insieme di individui, anziché mostrarli separati per poi unirli come fatto con gli Avengers. Vogliamo qualcosa di simile a quanto fatto con i Guardiani della Galassia: non tanto nei toni, quanto nel concetto di introduzione di un nuovo gruppo di persone. Il grandissimo lavoro fatto da Jack Kirby ci permetterà inoltre di attraversare diversi decenni, come gli anni ’60 e ’70 che spesso ci avete chiesto nei nostri film.”

Il film arriverà nelle sale il 6 novembre e, stando ad una recente aggiunta alla sinossi, i protagonisti, che per tantissimo tempo hanno vissuto isolati dalla società, a seguito di una “inaspettata tragedia” usciranno allo scoperto dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Quale sia questa tragedia non è ancora dato saperlo, ma i presupposti perché The Eternals sia l’ennesimo successo di casa Marvel Studios ci sono tutti.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento