The French Dispatch – Rilasciato il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson

0
The French Dispatch

Searchlight Pictures ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale di The French Dispatch, decimo film del brillante regista Statunitense Wes Anderson (Grand Budapest Hotel, L’isola dei Cani).

Incentrato sulla redazione di un quotidiano fittizio nella Francia di metà XX secolo, il film è interpretato da un cast corale composto tra gli altri da Tilda Swinton, Frances McDormand, Bill Murray, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Benicio del Toro, Owen Wilson, Léa Seydoux, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Steve Park e Mathieu Amalric.

La pellicola aprirà l’edizione 2020 del Festival del Cinema di Cannes, per poi essere distribuita negli Stati Uniti dal 24 luglio 2020.

Sinossi:

“Nella città francese di Ennui-sur-Blasé ha sede la redazione del French Dispatch, supplemento settimanale del quotidiano statunitense Evening Sun di Liberty, Kansas, che si occupa di cronaca e cultura generale. Alla morte del suo direttore, la redazione decide di pubblicare un’edizione commemorativa composta dai migliori articoli pubblicati dal French Dispatch nel corso degli anni: tra questi, la ricostruzione del rapimento di uno chef, il profilo di un eccentrico mercante d’arte, la storia di un artista condannato all’ergastolo per duplice omicidio e un reportage delle rivolte studentesche del Sessantotto.”

Di seguito potete visionare il primo trailer ufficiale di The French Dispatch:

L’uscita del primo trailer della nuova pellicola di Wes Anderson è stata anticipata ieri dalla pubblicazione della prima locandina della pellicola. Il poster, che potete visionare qui di seguito, simula la copertina di una rivista letteraria ed è stata realizzata dall’illustratore e fumettista spagnolo Javi Aznarez, autore di Les pigeonts Verts, Los decapitados e VentVolgut Estrangulador.

Di seguito il poster di The French Dispatch:

Fonte: Polygon

Lascia un commento