The Predator – Il finale originale prevedeva l'arrivo di un noto personaggio

0
The Predator

Il finale originale di The Predator di Shane Black era completamente diverso da quello che poi è stato il finale del film ora nelle sale.
[ATTENZIONE NON PROSEGUITE LA LETTURA SE NON VOLETE SPOILER SU THE PREDATOR]
Secondo Scott Wampler dal sito di notizie cinematografiche Birth. Film. Death., La sceneggiatura originale per il sequel di Black e Fred Dekker prevedeva un ex-star tornare alla serie immediatamente dopo la battaglia culminante del film con l’ultimo Predator.
Mentre i personaggi sopravvissuti Quinn McKenna (Boyd Holbrook), Rory (Jacob Tremblay) e Casey Brackett (Olivia Munn) si riprendono dal combattimento finale, un elicottero atterra vicino a loro e da lì esce una versione più vecchia del protagonista del film originale Dutch (Arnold Schwarzenegger) a reclutarli per futuri conflitti contro i cacciatori alieni.
Dato che Schwarzenegger ha rifiutato la possibilità di tornare per l’ultimo film, Black e Dekker hanno riscritto il finale interamente nella versione finale del film.
Con i registi che pianificano una nuova trilogia è possibile che Schwarzenegger torni nel suo ruolo, e il finale originale ne da una prova.
Diretto da Shane Black su una sceneggiatura che ha scritto lo stesso regista con Fred Dekker, The Predator è interpretato da Boyd Holbrook, Trevate Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.