Danai Gurira si aggiunge ad Andrew Lincoln e Lauren Cohan, come uno dei membri più noti del cast a lasciare The Walking Dead nei prossimi mesi.
Danai Gurira, interprete di Michonne nella serie, sarà nella stagione 10 ma solo per alcuni episodi, dato che ha firmato solo per alcuni di essi, quindi a quanto pare potrebbe essere l’ultima volta che vedremo Michonne nella serie.
Nessuna specifica ragione è stata data ne da AMC ne dall’attrice, con lo studio che non ha voluto commentare la notizia.
The Walking Dead nell’ultimo periodo ha visto un gran numero di membri fissi del cast lasciare negli ultimi 2 anni, da Chandler Riggs a Andrew Lincoln e Lauren Cohan. Lincoln sarà però protagonista di una serie di film di The Walking Dead per la tv e Lauren Cohan invece ha lasciato per dispute sul suo contratto per approdare come co-protagonista della serie tv di ABC, Whiskey Cavalier.
Danai Gurira è recentemente diventata parte del Marvel Cinematic Universe come capo delle Dora Milaje, Okoye. L’attrice riprenderà questo ruolo anche in Avengers: Endgame.
Fonte: Cosmicbooknews.com