Thor: Love and Thunder – James Gunn e Taika Waititi si sono confrontati sulla sceneggiatura

0

Come sappiamo, l’atteso Thor: Love and Thunder riunirà oltre ai personaggi solitamente associati al Dio del Tuono, anche i personaggi de i Guardiani della Galassia. James Gunn, regista del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 ha svelato a tal proposito di aver avuto un confronto con Taika Waititi.

L’aneddoto è stato confermato da Gunn stesso su Twitter, rispondendo ad un fan che gli aveva chiesto che tipo di input avrebbe dato al nuovo film di Thor. Il regista ha risposto elogiando il lavoro di Waititi confermando la collaborazione sulle sceneggiature dei due film:

“Non molto. Abbiamo parlato prima di iniziare a scrivere su dove si trovano i personaggi e dove stanno andando, e ha letto la sceneggiatura per Guardiani della Galassia Vol. 3 e poi ho letto la sua sceneggiatura e ho condiviso i miei pensieri.”

Potete vedere il post originale a seguire sui sotto:

Grazie alle riprese iniziate in questi giorni abbiamo potuto dare una prima occhiata agli attori impegnati sul set, vedendo per la prima volta i nuovi look di Thor e Star-Lord per il film. Si sa ancora poco sulla trama del film, oltre al fatto che avrà luogo dopo gli eventi di Avengers: Endgame e di Thor: Ragnarok. È stato da tempo confermato che nel film vedremo Jane Foster assumere il ruolo di Thor, come accaduto nella run fumettistica The Mighty Thor del 2016 scritta da Jason Aaron. La Portman inoltre si è recentemente lasciata sfuggire che nel film ritroveremo la sua Jane Foster impegnata in una battaglia contro il cancro pure, ribadendo che la trama adatterà fedelmente le vicende del personaggio viste della nota serie a fumetti.

Diretto da Taika Waititi, in Thor: Love and Thunder vedremo, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster, quello di Tessa Thompson nei panni di Valchiria e naturalmente Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Quest’ultimo ha recentemente confermato che il film non sarà la sua ultima apparizione nei panni del Dio del Tuono. Christian Bale invece debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo di villain principale della pellicola.

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma dovrebbe uscire nel 2023, mentre Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento