Trails of Cold Steel III e IV – NIS America annuncia l’arrivo dei due titoli su PlayStation 5

0
Trails of Cold Steel

NIS America tramite un Announcement Trailer ha svelato ieri che Trails of Cold Steel III e IV arriveranno ufficialmente su console PlayStation 5, annunciando anche la data di uscita dei due giochi tratti dalla celebre saga JRPG di The Legend of Heroes sulla console next-gen di Sony. Come è possibile vedere dal trailer, il filmato mette in mostra diverse cutscene e momenti di gameplay del terzo e quarto capitolo della saga incentrata sulle vicende che vedono protagonista Rean Schwarzer. Inoltre la software house nipponica ha anche precisato per i nuovi giocatori che si affacceranno per la prima volta a questi titoli, che questi due capitoli sono un ottimo punto di partenza ideale per lanciarsi nella serie. Ecco di seguito il trailer:

TCS III:

Rean Schwarzer scopre un oscuro complotto che minaccia la sua patria. Per affrontare i nemici, dovrà fare da istruttore in un nuovo campus e preparare una nuova generazione di eroi da guidare verso la vittoria.

TCS IV:

L’attesissimo finale dell’epica storia di un continente giunge al culmine nel capitolo finale della saga di Trails of Cold Steel! È LA GUERRA! Il continente di Zemuria è trascinato in un conflitto mentre l’Erebonian Empire mobilita le sue forze militari per intero. Gli eroi di Class VII, sia i vecchi sia i nuovi, devono unirsi per porre fine al conflitto prima che esso consumi il continente.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 16 febbraio 2024.

Fonte: NIS America

Lascia un commento