Will Smith non tornerà nel sequel di Suicide Squad diretto da James Gunn

0
Will Smith Suicide Squad 2

Suicide Squad è stato uno dei primi film usciti di DC Film ed è stato accolto con recensioni orribili. Il film è andato a incassare un sacco di soldi al Box Office e quindi annunciato un sequel. Si è parlato molto del ritorno del cast originale o meno e ora abbiamo una risposta. Secondo Variety, Will Smith non tornerà per il sequel.

Il motivo per cui Will Smith non tornerà a interpretare Deadshot nel sequel è piuttosto semplice. L’attore e lo studio hanno avuto alcuni conflitti di programmazione. Il film è scritto e diretto da James Gunn. Charles Roven e Peter Safran saranno i produttori.

La prima Suicide Squad seguì una squadra di super criminali che furono reclutati dal governo per una pericolosa missione di operazioni in nero in cambio di pene ridotte. Il cast includeva Will Smith come Deadshot, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Jared Leto nei panni di Joker, tutti e tre dei quali dovevano riprendere i loro ruoli nel sequel. Sebbene Suicide Squad abbia ottenuto recensioni contrastanti,il film è diventato un successo al botteghino per la DC con un incasso mondiale di $ 750 milioni.

La Suicide Squad è uno dei tanti progetti attualmente sviluppati da Warner Bros. e DC Films, tra cui The Batman, The Flash, , Green Lantern Corps, Birds of Prey, Black Adam, Cyborg, Nightwing, Supergirl, New Gods, Deathstroke e un film sulle origini di Joker ambientato al di fuori del DCEU. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 agosto 2021!

Fonte: Heroichollywood