October 16, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Star Trek: Discovery rinnovata per una terza stagione

  • di Andrea Barone
  • Febbraio 28, 2019
  • Comments Off
Star Trek: Discovery

Star Trek: Discovery è stata rinnovata per una terza stagione: CBS All Access ha annunciato in queste ore il rinnovo della serie TV, oltre ad annunciare l’arrivo di Michelle Paradise che andrà ad affiancare Alex Kurtzman come showrunner.

“Michelle si è unita durante la seconda stagione ed ha portato la sua enorme conoscenza del mondo di Star Trek” ha dichiarato Kurtzman, “il suo approccio ai dettagli di personaggi e storia, le direzioni interessanti che propone e la sua dedizione sono fondamentali per mantenere il retaggio della saga, ed il suo punto di vista innovativo ci consente di guardare sempre in avanti senza tralasciare la tradizione. Sono orgoglioso di poter dire che io e Michelle lavoreremo insieme su Star Trek: Discovery.”

Julie Mcnamara, vice presidente esecutivo della divisione serie originali di CBS All Access, ha aggiunto: “Il grande successo della seconda stagione di Star Trek: Discovery è andato ben oltre le nostre aspettative, sia per quanto riguarda spettatori ed abbonati in crescita, sia per l’apprezzamento da parte dei fan della saga. Con Alex Kurtzman e Michelle Paradise alla guida, contiamo di portare avanti il viaggio di Star Trek: Discovery su CBS All Access per molti anni, per raccontare storie che piacciano ai fan storici e ne portino di nuovi.”

Star Trek: Discovery è attualmente nel pieno della seconda stagione, nella quale l’equipaggio della U.S.S Discovery collabora con il Capitano Cristopher Pike della U.S.S Enterprise. I due equipaggi stanno indagando su sette misteriosi segnali rossi e sulle apparizioni di un’entità chiamata l’Angelo Rosso, mentre la presenza di Spock sta spingendo Michael Burnham ad affrontare il proprio passato.

Il cast di Star Trek: Discovery vede protagonisti in questa seconda stagione Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Michelle Yeoh (Philippa Georgiou), Doug Jones (Saru), Shazad Latif (Ash Tyler), Anson Mount (Capt. Christopher Pike), Anthony Rapp ( Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), Mary Chieffo (L’Rell), e Ethan Peck (Spock).

Negli Stati Uniti, i primi sei episodi di questa stagione sono disponibili su CBS All Access, con un nuovo episodio ogni giovedì alle 20.30. La distribuzione internazionale della serie è principalmente gestita da Netflix, con l’eccezione del Canada, dove viene trasmessa su Crave TV.

Fonte: comicbook.com

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!