WWE – Seth Rollins e Becky Lynch sono Joker e Batman nello spot di WrestleMania 39

0
WWE WrestleMania 39 Seth Rollins Joker Batman

Archiviato Elimination Chamber 2023 la strada verso WrestleMania 39 entra nel vivo e, con il ritorno ad Hollywood, tornano i spot trailer che 18 anni fa avevano caratterizzato la campagna marketing di WrestlerMania 21. Nel primo spot, con protagoniste le superstar WWE Seth “Freakin’” Rollins e Becky Lynch, vediamo una parodia del film Premio Oscar Joker di Todd Phillips.

Lo spot, che potete vedere qui di seguito, riproduce l’iconica scena della danza sulle scale con Seth Rollins nei panni di Joker. Il tutto sulle note di un remix che fonde la theme song di Rollins, “Visionary”, con “Rock’n Roll – Part 2” di Gary Glitter, brano utilizzato nel film di Phillips durante l’iconica scena. Ad interrompere il momento di pura folli di Rollins Jokerizzato si presenta sua mogli, la 6 volte campionessa del mondo WWE Becky Lynch, che nello spot veste i panni di Batman.

Di seguito potete vedere lo spot:

Oltre a questo dedicato a Joker, nelle prossime sei settimane la WWE mostrerà altri spot parodia di celebri film (e non solo) Hollywoodiani. Ad esempio, come possiamo vedere dal teaser che trovate in coda a questo articolo, avremo The Miz e Maryse nella parodia di Top Gun, Bianca Belair e Montez Ford in Titanic, Rhea Ripley e il Judgment Day in Stranger Things, i Brawling Brutes in 40 Anni Vergine e Roman Reigns e la Bloodline nella parodia di Quei Bravi Ragazzi di Martin Scorsese.

WrestleMania 39 si terrà il prossimo 1º e 2 Aprile 2023 al SoFi Stadium di Inglewood, località nell’area metropolitana di Los Angeles, in California. Questa sarà la sesta edizione dello Showcase of the Immortals che si svolgerà a Los Angeles dopo WrestleMania 2, VII, XII, 2000 e la sopracitata 21. Questa sarà anche la prima Mania di Paul Levesque, il leggendario Triple H, da capo del team creativo della WWE. La card dell’evento prevede attualmente 3 match, ovvero Roman Reigns vs Cody Rhodes per l’Undisputed WWE Universal Championship, Charlotte Flair vs Rhea Ripley per il Titolo WWE Femminile di SmackDown e Bianca Belair vs Asuka per il Titolo WWE Femminile di Raw.

Di seguito lo spot con i teaser delle prossime parodie:

Fonte: WWE

Lascia un commento