You – Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

0
you

La nuova serie YOU, rilasciata da Netflix, ha ricevuto impressioni entusiastiche dai fan, diventando la serie più vista sulla piattaforma durante la settimana del suo debutto.

Mentre Deadline riportava che, la serie interpretata da Penn Badgley basata sul romanzo best-seller di Caroline Kepnes con lo stesso titolo, era stata rinnovata per una seconda stagione da Lifetime, solo all’inizio di questo mese è stata confermata che la seconda stagione verrà prodotta come “originale Netflix”.

Adattato da uno dei produttori dell’Arrowverse e Riverdale, Greg Berlanti e Sera Gamble, YOU è stato uno degli show preferiti dai telespettatori di Netflix sin dalla sua anteprima sulla piattaforma di streaming il 26 dicembre. Descritto come una storia d’amore del 21 ° secolo, ti chiedi: “Cosa faresti per amore? ”

Meglio conosciuto per il suo ruolo in Gossip Girl di The CW, Badgley interpreta Joe, un brillante gestore di librerie che incrocia le strade con l’aspirante scrittrice Beck (Elizabeth Lail). Presto, la sua cotta affascinante e goffa diventa un’ossessione per la scrittrice ignara che usa Internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi della sua vita e avvicinarsi a lei.

Mentre si inserisce nella sua vita, Joe rimuove strategicamente ogni ostacolo – o persona – nel suo modo. Lo spettacolo vede protagonisti anche Shay Mitchell, Lucy Padovan, Zach Cherry e Lou Pucci Taylor.

Con la stagione 1 che termina con un cliffhanger selvaggio, la Stagione 2 sarà anch’essa di 10 episodi e sempre basata sul romanzo di Kepnes, Hidden Bodies, che continuerà a mettere in luce Joe mentre si occupa di un aspetto misterioso del suo passato.

In un’intervista con l’Hollywood Reporter, Gamble rivela che il thriller psicologico passerà a L.A., anche se l’antieroe non sarà troppo contento del cambiamento.

Joe Goldberg viene da L.A. ed è un newyorkese duro, quindi non posso dire che venga a Los Angeles e si innamora immediatamente di questo posto“, ha detto Gamble.

Gamble dice che il pubblico vedrà più della sua storia di origine nella seconda stagione.

È molto preoccupato per il fatto che la famiglia di [SPOILER] abbia assunto persone per indagare sul suo presunto suicidio, e ci sono prove potenzialmente ancora a casa sua dalla prima stagione“, ha detto Gamble. “Se osservi ogni atto di violenza che fa nella prima stagione, è potenzialmente qualcosa che potrebbe tornare indietro e morderlo“.

La serie è prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted TV e A+E Studios. La prima stagione dello show è attualmente disponibile su Netflix.

Fonte: Popculture