007: No Time To Die – Rilasciato il nuovo trailer del film in uscita a novembre

0
No Time To DIe

Dopo una lunga attesa per via dei ritardi causati dall’emergenza Covid-19, L’agente 007 sta per fare ritorno in  No Time To Die, ultimo film che vedrà Daniel Craig indossare i panni della leggendaria spia. Ed ecco un nuovo spettacolare trailer che ci prepara a questo attesissimo ritorno, previsto per l’arrivo nelle sale cinematografiche l’ 11 Novembre 2020:

Inizialmente previsto per il 9 Aprile, il venticinquesimo film della saga di James Bond,  non ha comunque perso interesse presso i fan, che si aspettano un uscita di scena in grande stile per Daniel Craig che è al suo quinto film nel ruolo del protagonista. Insieme a lui farà parte del cast Rami Malek (Bohemian Rapsody, Mr. Robot)nei panni del criptico villain Safin, e anche Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dali Benssalah per la regia di Cary Joji Fukunaga.

Ecco la sinossi ufficiale del film No Time To Die:

Dopo aver abbandonato il servizio attivo, Bond si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica, ma la sua pace dura poco quando il suo vecchio amico della CIA Felix Leiter si presenta alla sua porta per chiedergli aiuto e la missione per salvare uno scienziato rapito si rivelerà molto più insidiosa del previsto, portando l’agente 007 sulle tracce di un nuovo pericoloso criminale in possesso di nuove terrificanti tecnologie.

Fonte:YouTube

Lascia un commento