A Christmas Carol – Rilasciato l’inquietante trailer della miniserie prodotta da BBC e FX

0

BBC e FX hanno finalmente svelato il trailer per l’imminente rivisitazione del classico A Christmas Carol di Charles Dickens, un nuovo progetto basato sulle grandi storie del passato insieme a Dracula.

Adattato da Steven Knight scrittore di Taboo e sceneggiatore di Peaky Blinders, la nuova uscita in tre parti vede la star di Memento, Guy Pearce, assumere il ruolo di Ebenezer Scrooge in una “versione unica e originale” della storia.

Stasera, non dormirai“, si sente dire Scrooge nel teaser inquietante, prima di scoprire chi sia il suo visitatore e che cosa vuole veramente

Sono qui per ispezionare il tuo cuore e la tua anima“, gli viene risposto.

Nel teaser, l’attore Andy Serkis interpreta il fantasma del Natale Passato, mentre Jason Flemyng interpreta quello del Natale Futuro.

La star di Line of Duty, Stephen Graham, recita anche nella serie nel ruolo del defunto socio in affari di Scrooge, Jacob Marley, che è condannato a una vita ultraterrena torturata come punizione per l’egoismo e l’avidità che ha mostrato quando era vivo.

Altri membri del cast includono: il nuova arrivato Lenny Rush nei panni di Tiny Tim, Charlotte Riley nei panni di Lottie, Vinette Robinson nei panni di Mary Cratchit, e Joe Alwyn nei panni di Bob Cratchit.

Lo show è prodotto da: Knight, Tom Hardy, Dean Baker, David W Zucker, Kate Crowe, Mona Qureshi e Ridley Scott.

Nick Murphy, che ha esperienza nel dare vita a storie di fantasmi agghiaccianti, sarà il regista.

A Christmas Carol andrà in onda su BBC One e FX questo Natale.

Di seguito il trailer del film:

Fonte: DigitalSpy

Lascia un commento