Amazon Luna firma un accordo pluriennale con Electronic Arts

0
Amazon Luna
Amazon Luna ha siglato un accordo pluriennale con il celebre publisher Electronic Arts (EA) per portare molti dei suoi titoli più amati sulla piattaforma. A partire da oggi, Star Wars Jedi: Survivor™, Star Wars Jedi: Fallen Order™ e Dead Space™ sono disponibili per gli abbonati a Luna+, e molti altri giochi sono in arrivo.
“I nostri team sono concentrati nel creare esperienze capaci di intrattenere e coinvolgere le vaste community online di EA, e siamo entusiasti di collaborare con Amazon per rendere questi giochi accessibili a un pubblico ancora più ampio,” ha dichiarato David Tinson, EVP e Chief Experiences Officer di Electronic Arts. “Non vediamo l’ora di portare una selezione di giochi EA su Amazon Luna, offrendo nuove modalità per riunire giocatori e fan su una varietà di dispositivi che già possiedono, ovunque si trovino.”
Altri titoli del famoso franchise EA — inclusi alcuni giochi del catalogo EA SPORTS — si aggiungeranno alla libreria di Luna nei prossimi mesi, offrendo ai giocatori nuovi modi per godersi i loro giochi preferiti su dispositivi come Fire TV, tablet Fire, PC, Mac, dispositivi mobili iOS e Android, oltre a smart TV selezionati di Samsung e LG, ovunque Luna sia disponibile.

Amazon Luna è ora disponibile anche in Svezia, Portogallo, Belgio e Lussemburgo

A partire da oggi, Amazon Luna è accessibile anche in Svezia, Portogallo, Belgio e Lussemburgo, offrendo accesso immediato a una libreria di oltre 300 giochi su una vasta gamma di dispositivi, senza bisogno di costosi hardware da gaming o lunghi download. Ora disponibile in 14 paesi, la libreria di Luna, in continua espansione, include giochi di successo come Fortnite, titoli retro, giochi casual e grandi produzioni AAA — tutto senza installazioni lunghe, aggiornamenti o costosi upgrade hardware. Basta accedere a Luna da un dispositivo compatibile e iniziare a giocare.
Gli abbonati Amazon Prime in Svezia, Portogallo, Belgio e Lussemburgo avranno inoltre accesso a vari vantaggi mensili tramite Prime Gaming. Ovunque Luna sia disponibile,
i membri Prime potranno giocare gratuitamente a titoli come Fortnite, LEGO Fortnite, Rocket Racing, Trackmania, oltre a una selezione di giochi, disponibili a rotazione ogni mese. Fino al 31 marzo, i membri Prime potranno giocare a WRC Generations, Overcooked! 2, Spitlings, The Jackbox Party Pack 3 e Strange Horticulture, con nuovi titoli in arrivo ad aprile.Per gli aggiornamenti dei giochi disponibili su Luna per gli abbonati Prime, è possibile consultare il blog di Amazon Luna.
I membri Prime potranno inoltre collegare i loro account Ubisoft o GOG per giocare a titoli per PC già in loro possesso, oppure acquistare giochi di franchise come Assassin’s Creed, The Witcher, Rainbow Six e molti altri. I clienti potranno ampliare la loro libreria anche attraverso gli abbonamenti Luna+, Ubisoft+ o Jackbox Games.

Il Luna Controller ora disponibile in nuovi mercati

Il Luna Controller è ora disponibile in Svezia, Belgio e Lussemburgo al prezzo di lancio di €44,99 (prezzo consigliato €69,99) e sarà disponibile in Portogallo entro la fine dell’anno. Il controller, progettato e ottimizzato per Luna, si collega direttamente ai server cloud tramite Wi-Fi per ridurre la latenza durante il gameplay.
“Siamo entusiasti di portare Amazon Luna a un numero sempre maggiore di giocatori in Europa, offrendo loro un accesso comodo e immediato ai giochi che amano, ovunque si trovino e sui dispositivi che preferiscono,” ha dichiarato Mustafa Hakim, General Manager di Amazon Luna.  “Siamo inoltre lieti di collaborare con Electronic Arts per portare giochi eccezionali, tra cui i preferiti della linea EA SPORTS, ai nostri utenti. Luna è impegnata a rendere il gaming più semplice, divertente, accessibile e conveniente per tutti. Ci aspetta un anno ricco di novità e non vediamo l’ora di condividerle.”

Amazon Luna oggi

Amazon Luna è attualmente disponibile su un numero crescente di dispositivi compatibili, tra cui:
  • Amazon Fire TV e Fire Tablet
  • Smart TV selezionate Samsung e LG
  • Dispositivi mobili (iOS e Android)
  • PC Windows, MacBook e Chromebook
Per iniziare, i clienti possono abbonarsi a Luna+, che include una prova gratuita di 7 giorni. Luna è attualmente disponibile in questi Paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Svezia, Belgio, Lussemburgo e Portogallo. Per ulteriori aggiornamenti, seguiteci su X @AmazonLuna o visitate il blog di Amazon Luna. Per acquistare un Luna Controller, visitate amazon.com/lunacontroller.
Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento