Amazon non realizzerà più il reboot di Starsky e Hutch di James Gunn

0
James Gunn Starsky e Hutch

Amazon Studios ha deciso di non procedere con la realizzazione del reboot di Starsky & Hutch di James Gunn.
La notizia è stata riportata da Yahoo Finance e successivamente il portavcoe di Amazon Studios ha rivelato che il progetto era stato abbandonato già mesi fa, molto prima dello scandalo che è costato a Gunn Guardiani della Galassia Vol.3.

“Abbiamo rinunciato al progetto mesi fa. Non c’è stata nessuna comunicazione, ma come per ogni ogni progetto che non portiamo avanti.”

Amazon aveva comprato i diritti da Sony TV in Agosto dell’anno scorso per produrre un reboot della serie. Lo studio non ha voluto rivelare come mai non è andato avanti con il progetto. Non è dato sapere nemmeno se la serie verrà sviluppata da altri canali.
Gunn è stato licenziato da Guardiani della Galassia dopo alcuni tweet di dieci anni prima definiti di cattivo gusto, al contempo Sony ha annullato la presentazione del suo film al San Diego Comic-Con International 2018.
Gunn si è preso le responsabilità di quei tweet e i suoi colleghi: Michael Rooker, Selma Blair, Sean Gunn, Bobcat Goldthwait e Dave Bautista si sono schierati dalla sua parte contro questo licenziamento.