August 20, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Star Wars – LucasFilm annuncia nuovi libri canonici

  • di Pierluigi Gargiulo
  • 25 Luglio 2018
  • Comments Off

Lucasfilm ha scelto di saltare una presentazione nella Sala H al Comic-Con di San Diego quest’anno, ma il fine settimana non è stato privo di eccitanti rivelazioni. Uno dei più grandi shock è stato l’annuncio del ritorno di  Star wars: the clone wars sulla piattaforma streaming della Disney di prossima uscita e che il mondo della letteratura si sta per ingrandire nuovamente con storie in arrivo nel prossimo futuro. Questi nuovi libri e fumetti saranno incentrati su Padmé Amidala, Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi.
Eccoli:
-Star Wars: Queen’s Shadow
Padmé Amidala ha servito Naboo bene come regina, ma ora è pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Quindi la neoeletta regina chiede a Padmé di servire Naboo in una nuova veste, come sua senatrice. Con l’aiuto delle sue devote ancelle, Padmé deve capire come navigare nelle acque infide della politica e forgiare una nuova identità oltre l’ombra della regina.
-Star Wars: Master & Apprentice
Ambientato prima degli eventi de La Minaccia Fantasma, questo nuovo entusiasmante romanzo della best-seller Claudia Gray (Bloodline), Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi devono affrontare una pericolosa missione per i Jedi!
-Age of Republic, Age of Rebellion, and Age of Resistance
Viaggia attraverso l’intera saga di Star Wars con Age of Republic, Age of Rebellion ed Age of Resistance, una serie di 30 numeri che racconta gli eroi e i cattivi più iconici di tutta la galassia. Questo evento epico della Marvel Comics inizia a dicembre con Age of Republic: Qui-Gon # 1 e Age of Republic: Darth Maul # 1.
Star Wars: Tales from Vader’s Castle
Unisciti a una banda di ribelli in questa miniserie settimanale di cinque numeri piena di inquietanti avventure attraverso tutta la saga di Star Wars. Raccontate all’ombra del castello di Vader, queste storie spettrali includono Hera, Kanan e Chopper, Han Solo, Chewbacca, gli Ewok e, naturalmente, Darth Vader. Attenti ai racconti di Vader’s Castle!
-Star Wars: Women of the Galaxy
Sono eroi e cattivi, Sith e Jedi, senatori e canaglie, madri, mercenari, artisti, piloti. . . . Le donne della galassia di Star Wars guidano le loro storie e la saga. Questo libro splendidamente illustrato, raccoglie 75 affascinanti personaggi femminili di film, fiction, fumetti, animazioni e giochi. Con Leia Organa, Rey, Ahsoka Tano, Iden Versio, Jyn Erso, Rose Tico, Maz Kanata, e molte altre, ogni personaggio è esplorato attraverso storie chiave dall’autore Amy Ratcliffe.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!