AppleTV – Servant rinnovata per una terza stagione

0

Alcuni giorni dopo l’uscita del trailer della seconda stagione di Servant, il produttore esecutivo M. Night Shyamalan ha condiviso alcune notizie entusiasmanti per i fan in attesa della premiere della seconda stagione della serie AppleTV a gennaio.

Sebbene la seconda stagione non debutterà fino al 15 gennaio 2021, Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato la serie per una terza stagione.

Queste le parole di Shayamalan:

“Mi sento così fortunato ad annunciare che AppleTV rinnova Servant per una stagione 3 prima ancora che la seconda vada in onda. Apple è stata un ottimo partner e ha sempre supportato questo show. Ho sognato di raccontare questa storia in 40 parti. So che non è garantito in alcun modo, quindi questa è una notizia meravigliosa”

Questè la seconda volta che Servant viene rinnovato per un’altra stagione prima che il pubblico vedesse quella precedente. A novembre 2019, Apple TV+ ha rinnovato Servant per una seconda stagione, anche prima che il primo episodio della serie andasse in onda sulla sua piattaforma di streaming il 28 novembre 2019.

Sebbene non siano state condivise notizie sulla durata della terza stagione, è molto probabile che seguirà le orme delle stagioni precedenti e durerà anche 10 episodi. Sulla base del tweet di Shyamalan sopra, sembra che la serie sia stata realizzata per durare quattro stagioni in totale.

“Obiettivi: 1 storia. 40 episodi. Scritti e diretti da artisti di talento provenienti da tutto il mondo. Aspirando a mantenere ciascuno dei 40 episodi ai più alti standard del cinema. Servant Stagione 2 arriva il 15 gennaio su AppleTV”

La sinossi ufficiale della seconda stagione è stata recentemente condivisa anche da Apple TV+ e recita:

Dopo il suo finale di suspense della prima stagione, la seconda stagione prende una svolta soprannaturale con un futuro più oscuro per tutti davanti a sé, mentre Leanne ritorna al brownstone e la sua vera natura viene rivelata.

Sebbene la trama della seconda stagione rimanga vaga, il trailer pubblicato di recente suggerisce che le cose prenderanno presto una svolta soprannaturale.

Creato da Tony Basgallop e diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, Servant è interpretato da Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell (Kong: Skull Island, Fantastic Four, Black Mirror), Nell Tiger Free (Game of Thrones) e Rupert Grint (Harry Potter). Il primo dei 10 episodi della seconda stagione sarà presentato in anteprima il 15 gennaio, seguito da nuovi episodi ogni venerdì. La stagione 1 ora in streaming su Apple TV+.

Fonte: CBR

Lascia un commento