Astonishing X-Men – Nuovo team creativo dal #13

0
Astonishing X-Men

Astonishing X-Men continuerà anche dopo il numero 12, ma vedrà un nuovo team creativo, saranno Matthew Rosenberg (Punisher, New Mutants) e Greg Land (The Incredible Hulk) a continuare il lavoro di Charles Soule e degli artisti che l’hanno aiutato a partire dal #13. Inoltre, la squadra avrà un nuovo roster: Havok, Bestia, Warpath, Colosso, Dazzler e un misterioso membro.

Astonishing X-Men #13 vedrà anche il ritorno dei Reavers, che porteranno con loro un’arma segreta che solo Havok conosce.

“Stiamo prendendo un approccio diverso al nostro team di X-Men. La ragione per cui sono insieme e la loro missione, farannosi che giochino un ruolo nel Marvel Universe che da un pò gli X-Men non hanno”

Ha detto Rosenberg.

Dopo l’annuncio, l’autore ha scritto su twitter

“Per quelli che se lo stessero chiedendo, Havok e Bestia sono i leader. Dazzler porta il potere di fuoco. Colosso i muscoli. Warpath i coltelli e magari c’è un altro membro nascosto di cui non abbiamo ancora parlato e non ve lo riveliamo ancora.”

Havok è ancora sotto gli effetti di Axis, l’evento che nel 2014 ha reinvertito le personalità dei supereroi. Recentemente il fratello di Scott Summers ha collaborato con la regina bianca, Bastion e Miss Sinister per infettare il pianeta con Mothervine, un virus che avrebbe reso i Mutanti la specie dominante sul pianeta.