Avengers: Endgame – I figli di Chris Hemsworth hanno odiato il Thor grasso

0
Thor

Il Thor Grasso di Avengers: Endgame non è piaciuto a tutti: i figli di Chris Hemsworth, per esempio, non hanno amato la versione “Grande Lebowski” del Dio del Tuono.

A raccontarlo è stato lo stesso attore durante il tour promozionale del suo ultimo film, Men in Black International:

Lo odiavano, letteralmente! A loro non piaceva vedermi così. Mi chiedevano ‘Ma poi cambia? Perchè è diventato così?’. Onestamente non penso che lo odiassero davvero ma sono rimasti turbati in qualche modo. Una volta fatta l’abitudine è stato diverso. Ho chiesto a mia figlia “Cosa i è piaciuto di più del film?” e lei “Thor Grasso, è divertente!”. Insomma all’inizio non ne avevano ben capito il senso, poi hanno notato che era davvero divertente. Anche se penso che, in ogni caso, le sole cose che volessero davvero vedere erano il martello, la gente volare e tutto quel genere di cose spettacolari.

Parlando proprio dei figli Chris Hemsworth ha recentemente dichiarato che, dopo le fatiche di Avengers: Endgame, ha intenzione di rimanere a riposo fino al 2020, proprio per passare più tempo con la sua famiglia e con i figli in particolare:

Quest’anno vorrei solo stare a casa con i miei bambini. Sono in un’età particolare. Sono piccoli ma, più passa il tempo, più soffrono a stare lontani dal loro papà. Per il prossimo anno ho solo in programma un tour promozionale, qualche apparizione ma niente di grosso. Starò di più a casa. E mi sento fortunato perché ammetto che la mia vita di ora è davvero vicina a quella che, 10 anni fa, immaginavo come la vita dei sogni.

Inoltre, l'attore australiano ha parlato, come già in passato, del proprio futuro nei panni di Thor:

Vorrei continuare ad interpretare Thor. Adoro il personaggio, soprattutto se posso uscire dagli schemi e fare qualcosa di diverso. Gli utlimi tre film sono stati proprio così, diversi dal solito, e mi unirò volentieri agli Asgardiani della Galassia se saranno parte di Guardiani della Galassia 3. Potrei avervi spoilerato il mio prossimo film, in sostanza.

Fonte: Comicbook