July 16, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Avengers: Infinity War – La Gemma dell’Anima e il ritorno di [SPOILER]

  • di Luca Brindani
  • 28 Aprile 2018
  • Comments Off
Avengers: Infinity War

[ATTENZIONE, IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR, PERCIO’ SE NON AVETE VISTO IL FILM NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]

Con alcune eccezioni i Marvel Studios sono riusciti ad inserire nel film quasi tutti gli eroi dell’MCU. Ma quello che avevano preparato per la gemma dell’anima nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Le 5 gemme dell’infinito precedenti sono apparsi in altri film dell’MCU, Spazio/Tesseract (Captain America: Il Primo Vendicatore), Mente/Scettro di Loki, Realtà/Aether (Thor: The Dark World), Potere/Orb (Guardiani della Galassia) e Tempo/Occhio di Agamotto(Doctor Strange).

Nel film vediamo finalmente la gemma mancante, quella dell’anima localizzata da Gamora su Vormir. Una location segreta irrintracciabile addirittura per Thanos, ma la gemma non è sola, ha un custode.

Quando il Titano e Gamora si dirigono al luogo dove la gemma è custodita, vengono accolti da una misteriosa figura, che si rivelerà poi essere il Teschio Rosso, non più Hugo Weaving ma Ross Marquand.

L’ultima volta che il Teschio Rosso è stato avvistato era in Captain America: Il primo Vendicatore, quando sembrava il Tesseract l’avesse dissolto, in realtà, la gemma dello spazio l’ha teletrasportato su Vormir, mettendolo a custodia di un’altra gemma.

Il rumor che il villain sarebbe stato presente in Infinity War ha iniziato a circolare quando in Marvel’s Avengers: Infinity War Prelude #2, si è scoperto che il Teschio non è morto ma è stato teletrasportato da un’altra parte.

Ovviamente, questo risvolto apre i film a nuove possibilità, come il ritorno di uno storico antagonista del Capitano Rogers e degli Avengers all’interno del mix.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War vede nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Tom Hiddleston and Josh Brolin, among others.

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!