Avengers: The Kang Dynasty – Svelato il regista dell’atteso nuovo kolossal dei Marvel Studios

0
avengers_the-kang-dynasty

I Marvel Studios hanno già deciso a chi affidare la regia di Avengers: The Kang Dynasty, uno dei loro progetti più attesi dei prossimi anni.

È il The Hollywood Reporter a svelare in esclusiva che l’onore e l’onere sarà affidato a Destin Daniel Cretton, che può inoltre già vantare un rapporto di stretta collaborazione con lo studio. Cretton è infatti già ben inserito nella famiglia Marvel, avendo già diretto Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli che ha portato al box-office mondiale ben 432 milioni di dollari. Insieme allo sceneggiatore Andrew Guest sta inoltre sviluppando una serie live-action dedicata a Wonder Man che andrà ad allargare il parco delle serie Marvel nei prossimi anni.

Al momento non è chiaro chi possa essere incaricato della scrittura del film, né quali eroi potrebbero farne parte. Il film come annunciato da Kevin Feige sarà oltremodo colossale e sarà uno degli eventi che chiuderanno la Fase 6 insieme all’altrettanto atteso Avengers: Secret Wars, che arriverà nei cinema a pochi mesi di distanza.

Kang in Conquistatore, la nuova grande minaccia del multiverso Marvel citata nel titolo del film, sarà interpretata da Jonathan Majors che recentemente ha fatto il suo debutto con una variante del personaggio nella serie Loki. Sappiamo che il villain tornerà con un ruolo chiave in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, film che lancerà la Fase 5 in uscita per il 17 febbraio 2023.

Dirigere un film degli Avengers è uno dei lavori più impegnativi dell’attuale panorama cinematografico. I primi due film, The Avengers del 2012 e Avengers: Age of Ultron del 2015 sono stati entrambi diretti da Joss Whedon. I successivi Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono invece stati diretti dai fratelli Joe ed Anthony Russo.

Avengers: The Kang Dynasty arriverà nei cinema il 2 maggio 2025. Avengers: Secret Wars sarà invece disponibile pochi mesi dopo, il 7 novembre 2025.

Fonte: TheHollywoodReporter

Lascia un commento