Birds Of Prey – Margot Robbie conferma che Jared Leto non apparirà nel film

0
Birds Of Prey

In precedenza era stato annunciato che Jared Leto non avrebbe ripreso il ruolo di Joker per Birds of Prey, ma si ipotizzava che potesse apparire a sorpresa in un cameo. Ora, Margot Robbie ha smentito le voci.

Era stato detto fin dall’inizio che Jared Leto non avrebbe ripreso il ruolo di Joker come in The Suicide Squad per il nuovo film Birds Of Prey. Quando il personaggio è stato ero avvistato sul set, si è subito pensato che ci sarebbe stata una possibilità di rivederlo ancora nei panni del villain.

Ora, la star Margot Robbie (Harley Quinn) ha confermato che Leto non apparirà sicuramente nel film diretto da Cathy Yan.

Durante una nuova intervista con Variety, l’attrice molto richiesta ha rivelato che:

L’incarnazione del personaggio di Leto non appare, nemmeno come un cameo“.

Margot Robbie ha anche commentato la versione di Joaquin Phoenix sull’iconico criminale DC Comics:

ha fatto un lavoro fenomenale!

Ma chiarisce che Birds of Prey sarà un film molto diverso, nonostante il R-rating.

Mi sento come se il film Joker fosse molto più radicato. Il nostro è diverso. È aumentato.

In un’altra intervista per Comicbook avvenuta sul set di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) Margot Robbie ha fatto capire come il film sarà indubbiamente “R-Rated.

Ho dovuto censurarmi molto per entrare nel personaggio in Suicide Squad -essendo un film classificato PG-13, cioè vietato ai minori di 13 anni non accompagnati. Ma la maggior parte dei personaggi dell’universo DC sono molto cupi. Alcuni hanno spesso seri traumi infantili, come la Cacciatrice, mentre altri come Harley hanno gravi malattie mentali. Sento che non ci siamo mai spinti in profondità con questi temi. Quando sei vincolato dal tipo di linguaggio da utilizzare sei sempre costretto a censurare temi di questo tipo. Sarebbe così liberatorio se potessimo fare quello che vogliamo senza preoccuparci di queste cose, e pensarci soltanto durante l’editing per trovare il vero fulcro del film. Mi sembra poco probabile che il film venga modificato in modo da riuscire ad attenersi alla classificazione PG-13, vista la scena in cui vengono declinate tutte le possibili versioni della parola fuck che possono essere inserite in un dialogo. Persino sulla mazza di Harley c’è scritto “Harley F***ing Quinn

Birds Of Prey uscirà il 7 febbraio 2020.

Fonte: ComicBook

 

Lascia un commento